annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Re: Tracciare pacco China post

egypt2k5
Utente della Community

Ciao a tutti, mi chiariresti un dubbio?



Il 13 Marzo mi è stato spedito un pacco dalla Cina, mi hanno inviato il codice, ho controllato su track-trace.com e dal 23 marzo ha come status "departure from outward office of exchange".



Ho controllato un po' in rete e pare che ciò significhi che ha già superato i controlli doganali ed è diretto a casa, me lo confermate? Non è un po' troppo presto? Di solito ce li fanno ammuffire alla dogana, com'è possibile che in 10gg sia già diretto a casa?



Sul dovequando ancora non appare, ma penso sia solo una questione di registrazione (se davvero è già in arrivo), quello che mi interessa sapere è più che altro il significato di quello status.



Grazie

Messaggio 21 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post

revenge05
Utente della Community

Ti giuro che a me non lo dava: sono andata sul link che avevi postato e avevo provato tutti i tipi di spedizioni, ma mi dava sempre "Informazione non disponibile", con tutti i link. Anzi, ci ho provato anche adesso e non mi da i dati che hai avuto tu. Comunque grazie mille, e scusami per il disturbo.

Messaggio 22 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post


Ciao a tutti, mi chiariresti un dubbio?



Il 13 Marzo mi è stato spedito un pacco dalla Cina, mi hanno inviato il codice, ho controllato su track-trace.com e dal 23 marzo ha come status "departure from outward office of exchange".



Ho controllato un po' in rete e pare che ciò significhi che ha già superato i controlli doganali ed è diretto a casa, me lo confermate? Non è un po' troppo presto? Di solito ce li fanno ammuffire alla dogana, com'è possibile che in 10gg sia già diretto a casa?



Sul dovequando ancora non appare, ma penso sia solo una questione di registrazione (se davvero è già in arrivo), quello che mi interessa sapere è più che altro il significato di quello status.



Grazie




La spedizione che stai monitorando probabilmente non è tracciabile sul sito delle poste cinesi una volta che ha lasciato il loro territorio nazionale, succede anche con  molte altre tipologie di spedizione.



Quando le poste italiane lo avranno caricato nel database potrai tracciarlo sul sito delle poste come una normale raccomandata nazionale, la strada è ancora lunga prima di consegnartelo dovrà passare la nostra dogana.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post


Ti giuro che a me non lo dava: sono andata sul link che avevi postato e avevo provato tutti i tipi di spedizioni, ma mi dava sempre "Informazione non disponibile", con tutti i link. Anzi, ci ho provato anche adesso e non mi da i dati che hai avuto tu. Comunque grazie mille, e scusami per il disturbo.




Devi usare QUESTO >>>>> Posta Raccomandata »



e mettere una data presunta se non conosci quella esatta, il codice da usare è esattamente quello che hai postato nella tua prima richiesta.



Ciao



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post

egypt2k5
Utente della Community

Sicuro? Su un altro sito dove guardai prima di chiedere qua c'era scritto che quella dicitura indica che il pacco è già passato dalla dogana (che sarebbe appunto l'Outward Office of Exchange)

Messaggio 25 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post

egypt2k5
Utente della Community

Il post precedente era in risposta a moriadellevacche, soltanto che non me l'ha quotato -.-

Messaggio 26 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post

madamesybelle
Utente della Community

Help, ho acquistato un paio di stivali dalla Cina, pagati il 5 aprile e, secondo il sito http://www.hongkongpost.com/ è stato spedito il 17 aprile.


Se inserisco il codice RB953806977HK nella pagina di poste italiane mi dice:


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-APR-2012


Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 19-APR-2012



Com'è possibile?

Messaggio 27 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post

MI AIUTATE ANCHE A ME A RINTRACCIARE QUESTO PACCO??



RA188804745CN


NON SO COME CONTROLLARE.


Messaggio 28 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post

settimaprofezia
Utente della Community

Gentilmente vorrei capire un cosa. ho acquistato un tablet dalla Cina. Il primo non rintracciabile non mi arriva, credo sia stato rubato, le poste dicono si sarà perso. Cmq il venditore me lo rimanda stavolta rintracciato, dopo un bel pò lo trovo sul sito delle poste: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 03-MAG-2012


Premetto che non credo mi arrivi, sparirà anche questo, in teoria loro mi dovrebbero contattare per pagare eventuali dazi, se non pago cosa succede, oltre a perdere i soldi dell'acquisto che ovviamente il venditore non mi restituirà.


Grazie

Messaggio 29 di 250
Ultima risposta

Re: Tracciare pacco China post

carmendeafil
Utente della Community

Salve, potreste aiutare anche me a tracciare un pacco per un acquisto effettuato su ebay e speditomi dalla Cina il 28 maggio 2012? Ho provato ad usare i vari indirizzi che ho trovato nelle altre risposte ma non sono riuscita a ricavarne molto. Sul sito di poste cinese, dopo averlo tradotto online in inglese mi viene fuori questa risposta:


The total export package straight seal sealing  Beijing International 2012-05-31


ma non ho capito cosa significa.


Mi aiutate per favore? vorrei sapere dove si trova il mio pacchetto in questo momento.


Il codice di tracciatura è questo


RR972523531CN



Ringrazio sentitamente tutti.

Messaggio 30 di 250
Ultima risposta