annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:

2011-03-24 - Posting

2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)

2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)

Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Rif.: Oggetto: Tracciare pacco China post

san-franco
Utente della Community

gentili utenti, che voi sappiate la tracciatura dei pacchi di china post è affidabile? Il mio ordine, spedito il 16 Aprile da Hangzou, risultava a Francoforte il 19 Aprile e oggi risulta nuovamente in Cina, stavolta a Shanghai. Ho provato ad iscrivermi sul forum di China post per avere informazioni, ma dopo 3 ore ancora non ho ricevuto la password. Secondo voi è la tracciatura inaffidabile o forse ci sono stati problemi e il pacco è stato rispedito indietro? Questo è il codice: RB251444088CN

Il codice RB251444088CN non e' ancora registrato e non lo sara almeno per un paio di settimane, sino a che non arriva in Italia, che vada bene.

Che ne diresti di leggere le precedenti risposte già date?

Vedrai che l'argomento è già stato trattato più e più volte.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 111 di 250
Ultima risposta

giov1991
Utente della Community

non era questa la mia domanda.

So benissimo che ancora non è arrivato in Italia, ho chiesto solo se secondo la vostra esperienza il servizio di tracciatura online di China post (mentre il pacco è ancora fuori dall'Italia) è affidabile o meno, pensavo fosse chiaro. Ho letto tutta la discussione e questo aspetto non è stato trattato. Penso che l'annuncio del passaggio da Francoforte sia stato un errore, a qualcuno è mai capitato?

Messaggio 112 di 250
Ultima risposta

giov1991
Utente della Community

potrebbero esserci per errore due pacchi con lo stesso codice? Ogni giorno dal 19 aprile il sistema di tracciatura mi dice che il mio pacco è contemporaneamente a Francoforte e a Shanghai. Non riesco a mettermi in contatto con China Post, qualcuno che ci è già passato potrebbe aiutarmi a capire che succede? 

Messaggio 113 di 250
Ultima risposta

rudy.colacicco
Utente della Community

Scrivo per tutti quelli che hanno problemi con la tracciatura internazionale. Usate il presente sito che traccia i servizi postali di tutto il mondo:

http://www.trackitonline.ru/

Messaggio 114 di 250
Ultima risposta

stevexpc
Utente della Community

Ciao a tutti! Mi hanno inviato un pacco dalla Cina il 26/4 di circa 8€ e alcuni giorni fa è arrivato a Milano e ora è alla dogana. Questo è quello che dice nel sito di tracking delle poste: 

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 21-MAG-2013

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-MAG-2013

Dopo quanti giorni mi arriverà il pacco? 

Messaggio 115 di 250
Ultima risposta

è molto chiaro in questo post come tracciare il pacco con chinapost e ci ho provato ma il mi ocodice sembra avere 2 numeri in piu' del normale QA5330307270088 e non riesco a rintracciarlo, come è possibile?

Messaggio 116 di 250
Ultima risposta

@andr2000basket ha scritto:

è molto chiaro in questo post come tracciare il pacco con chinapost e ci ho provato ma il mi ocodice sembra avere 2 numeri in piu' del normale QA5330307270088 e non riesco a rintracciarlo, come è possibile?

Non è solo una questione di quantità di numeri ma è proprio l'intera struttura del codice a non essere normale.

Come puoi vedere negli altri post i codici China Post hanno una struttura "2 lettere + 6 numeri + CN" finale, il tuo è completamente diverso.

fatti dire dal venditore quale broker di spedizioni ha utilizzato, la spedizione potrebbe anche essere effettivamente stata fatta con China Post ma quello che ti è stato dato è il codice che il broker gli ha attribuito.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 117 di 250
Ultima risposta

milouio
Utente della Community

salve io ho ordinato 2 cose in cina pochi giorni fa uno mi è partito dalla cina l altro oggetto nn so perche me lo fanno partire da singapore....mah!!!

cmq sia l oggetto partito dalla cina il venditore è molto gentile perche mi ha mandato oggi una mail dicendomi che ha controllato la spedizione e mi ha detto che il pacchetto  ha lasciato la cina....molto gentile.

io x curiosità mi sono messo a cercare sto china post ed ho trovato questo qui che mi dice dove si trova il mio prodotto,vi posto il link in modo da poter essere d aiuto a qualcuno :

http://track-chinapost.com/startairmail.php

ora devo trovare il sito per tracciare da singaporeCat Very Happy

saluti

Messaggio 118 di 250
Ultima risposta

Ciao a tutti, premetto che ho letto la convesazione! 😛
Nel mio caso aspetto un pacco spedito i primi di luglio: RB612288585CN. Su questo sito di tracciamento http://track-chinapost.com/track_chinapost.php le infomazioni sono ferme al 19 luglio... Non capisco cosa intendano con quel "departured". Ho ricevuto altri pacchi dalla cina e in genere mi sono sempre arrivati tutti, in circa 1 mese. Con questo qui mi sto preoccupando perchè sono 2 mesi e sinceramente non so che fare... dovrei contattarli oppure possono capitare ritardi di questo tipo? Grazie in anticipo..

Messaggio 119 di 250
Ultima risposta

Mi ero dimenticata di dire che ho controllato anche sul sito delle Poste Italiane ma non è stato registrato... quindi dov'è il mio pacco? :°°(

Messaggio 120 di 250
Ultima risposta