annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:

2011-03-24 - Posting

2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)

2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)

Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Rif.: Tracciare pacco China post

Grazie 😉
Messaggio 131 di 250
Ultima risposta

salve potete controllare questo RB713141978CN e strano ero quasi sicuro che stavo per riceverlo e giorno 9-11-2013 mi compare nuovamente  Departure from outward office of exchange 10010200  mi devo preoccupare?

Messaggio 132 di 250
Ultima risposta

Ciao 🙂 prima che vada a finire in terapia intensiva potresti accorrere in mio soccorso e dirmi dov'è ora? Grazie! 🙂
Messaggio 133 di 250
Ultima risposta

Se invece di perdere tempo a porre inutili domande cercando la pappa fatta  ti fossi preso la briga di vedere nei post precedenti il link che ti serve lo avresti gia anche consumato.   

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 134 di 250
Ultima risposta

Mi sento in vena di bontà ma non ne approfittate, posto nuovamente il LINK che dovete usare per questo tipo di spedizioni.

CLICCARE QUI >>>>>>>>>> Poste Italiane - Dove quando

AVVERTENZA: Se non funziona subito o dopo settimane non c'è altro da fare che ASPETTARE che si aggiorni E/O CHIAMARE il numero verde di Poste Italiane 803160, NESSUNO OLTRE LORO PUO' SAPERE CHE FINE HA FATTO IL VOSTRO PACCO, chiedere a noi cosa ne pensiamo o se riusciamo a trovarlo è SOLO TEMPO PERSO nessuno di noi ha poteri paranormali o aderenze in alto loco, chiederlo al Barista sotto casa avrebbe lo stesso valore (con tutto il rispetto ovviamente per il vs. Barista che magari fa un cappuccino da leccarsi i baffi).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 135 di 250
Ultima risposta

Salve io ho letto tutte le discussioni e i vostri link. Dalla tracciabilità sembra che il mio pacco abbia lasciato la Cina il 31/10 ma poi se ne perdono le tracce e sul sito delle poste italiane non c'è traccia. Cosa devo pensare?

Success find: 1 items!
item No. Year Status Location Destination Country Date
2013 Departure from outward office of exchange 31002400 IT 20131031 1010

Potete aiutarmi a capire?
Messaggio 136 di 250
Ultima risposta

Ciao, ho bisogno solo di un parere:

sulle tempistiche della spedizione ho letto tempi i più vari, dalle 2 settimane ai 2 mesi.

Posto che ho comunque il limite di 45 giorni per aprire la procedura di contestazione su Paypal, la cui cosa è comunque accessoria, qual'è la tempistica media per cui incominciare a preoccuparsi se il pacco non è stato ancora registrato sul sito di Poste Italiane? Sul sito cinese il pacco sembra essere già partito quasi un mese fa (25 ottobre)...mi sembra inverosimile che non sia ancora in Italia. 

Grazie

ciao

g.

Messaggio 137 di 250
Ultima risposta

@gsailing ha scritto:

Ciao, ho bisogno solo di un parere:

sulle tempistiche della spedizione ho letto tempi i più vari, dalle 2 settimane ai 2 mesi.

Posto che ho comunque il limite di 45 giorni per aprire la procedura di contestazione su Paypal, la cui cosa è comunque accessoria, qual'è la tempistica media per cui incominciare a preoccuparsi se il pacco non è stato ancora registrato sul sito di Poste Italiane? Sul sito cinese il pacco sembra essere già partito quasi un mese fa (25 ottobre)...mi sembra inverosimile che non sia ancora in Italia. 

Grazie

ciao

g.

Nulla ti impedisce, proprio in considerazione della particolare situazione di un acquisto che fa dogana, di sfruttare per intero i 45 giorni riservandotene al massimo un paio di sicurezza, quindi aprire cotroversia il 43/44 esimo giorno dopo il pagamento e convertirla in reclamo entro 18/19 giorni dalla sua apertura.

Così in sostanza guadagni 43/44 giorni, la stragrande maggioranza delle spedizioni arriva prima che sia necessario convertire in reclamo; se rientri invece nei casi più estremi gli ulteriori 18/19 giorni saranno comunque un buon margine aggiuntivo.

Se ricevi la merce dopo l'eventuale rimborso potrai provvedere a pagarla nuovamente in modo da non penalizzare ingiustamente il venditore.

La tua merce è sicuramente in Italia ma non è stata ancora registrata da Poste Italiane.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 138 di 250
Ultima risposta

Io ho chiamato il numero verde oggi è la mia spedizione risulta spedita dalla Cina il 30 ottobre. Quello del call center mi ha detto che il mio pacco ancora non è in Italia. Ma allora mi chiedo una cosa, queste spedizioni che giro fanno? Dove potrebbe essere bloccata?
Messaggio 139 di 250
Ultima risposta

@lpeverini64 ha scritto:
Io ho chiamato il numero verde oggi è la mia spedizione risulta spedita dalla Cina il 30 ottobre. Quello del call center mi ha detto che il mio pacco ancora non è in Italia. Ma allora mi chiedo una cosa, queste spedizioni che giro fanno? Dove potrebbe essere bloccata?

Se non lo sanno al numero verde come pensi che ne possiamo sapere noi nelforum?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 140 di 250
Ultima risposta