annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:

2011-03-24 - Posting

2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)

2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)

Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Rif.: Tracciare pacco China post

soka.nakos
Utente della Community
Aiuto ragazzi ,da 10 giorni il mio pacco è fermo alla dicitura "Departure from outward office of exchange" a Shangai ,mi devo preoccupare??
Messaggio 171 di 250
Ultima risposta

giada.pidut
Utente della Community

Ciao a tutti, ho letto la maggior parte dei post e quindi ho cercato di arrangiarmi da sola, ma non ne vengo a capo!

il mio pacco è stato spedito dalla Cina il 3 Febbraio e in data 12 Febbraio la dicitura del tracking è departure from outward office of exchange quindi ho capito che dal sito fornitomi dal venditore per tracciare il pacco non avrò più aggiornamenti!

Quindi leggendo i vostri suggerimenti ho inserito il mio codice del pacco sul sito delle poste italiane ma nulla, non si trova!

qualcuno può aiutarmi?sarà semplicemente ancora non registrato dalle poste?

ecco il codice: WD100821330CN

gazie a tutti!

Messaggio 172 di 250
Ultima risposta

@giada.pidut ha scritto:

Ciao a tutti, ho letto la maggior parte dei post e quindi ho cercato di arrangiarmi da sola, ma non ne vengo a capo!

il mio pacco è stato spedito dalla Cina il 3 Febbraio e in data 12 Febbraio la dicitura del tracking è departure from outward office of exchange quindi ho capito che dal sito fornitomi dal venditore per tracciare il pacco non avrò più aggiornamenti!

Quindi leggendo i vostri suggerimenti ho inserito il mio codice del pacco sul sito delle poste italiane ma nulla, non si trova!

qualcuno può aiutarmi?sarà semplicemente ancora non registrato dalle poste?

ecco il codice: WD100821330CN

gazie a tutti!

WD = WEDO EXPRESS

Non dovete considerare tutte le spedizioni dalla Cina uguali le une alle altre, purtroppo in Cina il mercato è vastissimo ed anche l'offerta di spedizioni da parte di Brokers è praticamente infinita, ogni giorno ne spunta uno nuovo

In particolare non credo che la tua spedizione sarà mai tracciabile con i sistemi convenzionali che possiamo utilizzare e suggerire noi (ad esempio il dovequando di Poste Italiane non riconosce quei codici), ma la cosa grave è che non so nemmeno se darà risultati accettabili tracciandolo sul loro sito

Altri utenti hanno avuto lo stesso tipo di problema:

oggetto proveniente dalla cina bloccato

Stato pacco fermo da 21 giorni! aiuto!

purtroppo nessuno di loro ha più aggiornato il Forum sull'esito delle rispettive spedizioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 173 di 250
Ultima risposta

hormit6
Utente della Community
Buona sera
vorrei chiedere di questo ordine n.1501291111412276 perché non mi arriva, è stato fatto il 29/01/2015 , è stato spedito il 03/02/2015.
quindi Sono passati 36 giorni lavorativi non 20 giorni lavorativi come c'è scritto nel ordine .
vorrei un giustificazione per questo ritardo perché io adesso non faccio nessun altro ordine se non mi arriva questo ordine
Messaggio 174 di 250
Ultima risposta

@hormit6 ha scritto:
Buona sera
vorrei chiedere di questo ordine n.1501291111412276 perché non mi arriva, è stato fatto il 29/01/2015 , è stato spedito il 03/02/2015.
quindi Sono passati 36 giorni lavorativi non 20 giorni lavorativi come c'è scritto nel ordine .
vorrei un giustificazione per questo ritardo perché io adesso non faccio nessun altro ordine se non mi arriva questo ordine

Forse è il caso che tu contatti il venditore.

Questo è un forum di utenti.

Ciao

Messaggio 175 di 250
Ultima risposta

salve a tutti volevo chiedervi una cosa, scusatela mia ignoranza.. ho ordinato un costume e ho visto k ce scritto spedizioniere china post e il numero del pacco è composto sa soli numeri mentre ho visto k gli altri sn diversi .. secondo voi mi arriva??? e sopratutto come faccio a rintracciare il pacco ?

Messaggio 176 di 250
Ultima risposta

Ho il medesimo problema, però sono passate solo due settimane dall'annunciata spedizione (non tracciabile) e quindi devo dare il beneficio del dubbio (dato che l'arrivo stimato va più o meno dai 15 ai 31 giorni, mi pare di capire).

Il pacco andrebbe rintracciato qui: China Post.

La cosa che mi preoccupa è l'aver scoperto che un codice a sole cifre in teoria non dovrebbe essere usato con China Post. Mi avranno dato un codice sbagliato oppure il pacco in realtà non esiste/non è mai stato spedito? Smiley frustrato

Alla fine come ti è andata?

Messaggio 177 di 250
Ultima risposta

Come non detto. Il pacco è arrivato oggi! Molto più velocemente di quanto mi aspettassi. Smiley Molto-felice

Messaggio 178 di 250
Ultima risposta

lele_88pa
Utente della Community
Salve a tutti ho acquistato un oggetto dalla cina mi è stato dato il codice tracking con china post allora sul sito chinapost mi esce una cosa su 17track.net mi esce un altra cosa qualcuno mi puó aiutare a capire dove si trova il pacco il codice è RK307219350CN
Messaggio 179 di 250
Ultima risposta

@lele_88pa ha scritto:
Salve a tutti ho acquistato un oggetto dalla cina mi è stato dato il codice tracking con china post allora sul sito chinapost mi esce una cosa su 17track.net mi esce un altra cosa qualcuno mi puó aiutare a capire dove si trova il pacco il codice è RK307219350CN

Questo non può essere, come ho scritto anche altre volte 17track.net non ha informazioni proprie ma solo informazioni fornite dal sito di partenza (China Post) e da quello di destinazione (Poste Italiane).

In pratica anzichè fare due tracking separati su China Post e Poste Italiane, puoi farne uno solo attraverso 17track.net.

Chiaro?

Quindi le informazioni di 17track.net non possono essere diverse, possono semmai essere presentate in maniera diversa ma i contenuti devono essere identici.

Nel tuo caso Poste Italiane non ha ancora registrato la spedizione in Italia, cosa peraltro abbastanza normale.

Ciao

Messaggio 180 di 250
Ultima risposta