annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

stella106
Utente della Community
potresti provare sul sito della thailand post
thailandpost.com/newweb/index_en.asp

ammesso e concesso che la tipologia di spedizione sia tracciabile.

Comunque se il pacco viene dalla thailandia,spedito il 2 maggio, oggi e' solo 10,8 gg sono ancora troppo pochi per preoccuparsi,come per tutte le spedizioni provenienti da fuori Europa prendera' tempo

ciao
Messaggio 31 di 166
Ultima risposta

ominik.86
Utente della Community
serenitychan19 scusa ma una volta che sono sul sito delle poste che devo fare per vedere il tracking?
Messaggio 32 di 166
Ultima risposta

diomorgan
Utente della Community
Il punto della situazione:
2 raccomandate, una del 12 aprile l'altra del 21, rispettivamente da Germania e UK, arrivate in Italia (tracciate), ma mai consegnate e INESISTENTI per Poste Italiane.

Altre raccomandate o posta semplice dagli UK mi sono arrivate in max 8 giorni spedite sia prima che dopo.

Inizio a sospettare che ci sia un periodo MORTO in Arpile a Milano nel quale o hanno fermato tutto o hanno perso tutto...

Non esiste dogana in Unione Europea, quindi tutto arriva e passa, anche una bomba, teoricamente.

In Italia se ne lavano le mani ed è il venditore/mittente che deve chiedere informazioni ed eventuali rimborsi.

Dopo che il venditore si è rifiutato di aiutarmi ho fatto un reclamo PayPal per oggetto non ricevuto e NON mi hanno rimborsato poichè il venditore ha un codice di spedizione.

Vi faccio notare che PayPal non ha minimamente controllato se avessi ricevuto o meno la raccomandata.

Questo è il servizio scadente al quale siamo obbligati a sottostare.

E grazie a Dio fioccheranno FEEDBACK NEGATIVI per i venditori inetti.
Messaggio 33 di 166
Ultima risposta

diomorgan più che venditori inetti qua ci troviamo di fronte all'incompetenza delle nostre poste!le poste italiane fanno schifo!
Messaggio 34 di 166
Ultima risposta

fuckiro1
Utente della Community
Stò aspettando anche io un cellulare preso dall' Inghiltera. Sul sito Royalmail risulta passato oltre mare il 6 Giugno ma ancora non si vede niente.

Il cellulare l'ho preso da e_cell qualcuno di voi ha comprato da lui??

grazie mille
Messaggio 35 di 166
Ultima risposta

vale_81
Utente della Community
anche io sto aspettando un pacco in arrivo dall'Inghilterra che inizia con le iniziali RI qualcuno sa dirmi dove posso seguire la traccia?

nel sito della royal mail non va mi dice "Sorry, there has been a problem with the reference number you've entered. Please try again."

Qualcuno sa dove posso vedere???
Grazie!!
Messaggio 36 di 166
Ultima risposta

1245mario
Utente della Community
Tranquilli, cell. compratin in UK 12/03/2009, spedito in giornata con tracciatura RI....., consegnato il 18/03/2009.
Messaggio 37 di 166
Ultima risposta

le_flip
Utente della Community
Le spedizioni inviate dall'Inghilterra con tracking che inizi per RI risultano in Italia come raccomandate.
Ho appena chiamato il numero verde di PosteItaliane e come ho detto "RI" mi hanno bloccato dicendo:« Ah, è una raccomandata, difficile che la trovaimo...» poi cercando con tutto il codice da un'altra postazione ha concluso:«Guardi, io la spedizione la vedrò quando il postino stà per consegnargliela...buona giornata!» GRANDISSIMI!

Buona fortuna a tutti 🙂
Messaggio 38 di 166
Ultima risposta

spedisco centinaia di pacchi dal inghilterra ogni mese e posso assicurarvi che il cosidetto "Tracking Number" non serve a rintraciare il pacco, una volta arrivato in italia il il codice viene cambiato quindi le poste italiane non collegano il vostro T. N. con quello con cui anno cambiato,
la cosa piu' ridicola e' che probabilmente anche le poste italiane non sanno di cosa parlano, "RI" non sta per racomandata inquanto i servizi di spedizione per l'europa sono solo 2 uno posta ordinaria e uno posta ordinaria con firma alla consegna con il quale si puo ottenere il tracking n. il quale puo iniziare con "RI" o con altre sigle, al momento nel ufficio postale che uso e "RJ"

solitamete se un pacco non viene consegnato entro un mese viene riconsegnato al mittente,

molte volte con 7-8 euro in piu' conviene usare un corriere come DHL piu' facile da rintracciare
Messaggio 39 di 166
Ultima risposta

criss707
Utente della Community
io ho preso della roba da un venditore inglese che mi ha dato questo tracking = RJ387951787GB . A oggi non mi è arrivato ancora,mi dovrei preoccupare ? considerando anche il fatto che già da giorni dice che il pacco è stato spedito in Germania,ma io ovviamente lo volevo in Italia .
Ecco cosa dice precisamente = Your item, posted on 22/04/09 with reference RJ387951787GB was delivered in GERMANY on 24/04/09.

Thank you for using this service.

Scritto così sembra che per loro la consegna sia finita in Germania .
Attendo vostre risposte . Grazie
Messaggio 40 di 166
Ultima risposta