Tracciare pacco royal mail
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-03-2007 14:58
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com
Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?
Vi ringrazio
Re: Tracciare pacco royal mail
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2010 08:20
Potresti sempre ritornargli via paypal la metà della cifra che ti ha rimborsato e fare fifty fifty con la perdita. Comunque, non mi stancherò di ripetere di non comprare sotto Natale, i furti si moltiplicano perchè anche i poveri addetti postali vogliono qualcosa sotto l'albero, e poi eventualmente assicurare, si si tratta di valori consistenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2011 21:21
io sono riuscito a tracciare il tutto..
andate sul sito delle poste, andate su cerca spedizioni e selezionate posta raccomandata ed inserite il codice che vi ha dato il venditore insieme alla data che trovate sul sito royal mail dopo aver fatto il trace.
Et voilà 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-06-2011 08:49
GRAZIEEEEE!!! Stavo diventando scemo per tracciarlo 😮
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2011 13:34
Le poste inglesi se vuoi ti rilasciano una ricevuta anche per le spedizioni di posta normale...Probabilmente il tuo venditore ha fatto cosi', per avere una ricevuta che dimostri la spedizione.
Non disperarti comunque: io negli ultimi mesi ho comprato 5 cose dall'Inghilterra, e 4 di queste ci hanno messo piu' di 20 giorni ad arrivare 😞 (la quinta, per miracolo, ci ha messo una settimana). Non so cosa sia successo, ma i tempi di consegna si sono allungati di molto almeno per la mia zona; fino all'anno scorso ricevevo i pacchi dall'Inghilterra in una settimana/10 giorni al massimo (e se ero fortunata mi arrivavano in 4 giorni...) . Abbi pazienza, vedrai che in questi giorni ti arrivera' tutto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2011 13:38
Oh, mi ero persa l'ultima pagina e ho risposto ad un messaggio vecchio di millenni, scusate...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-12-2011 10:18
Riporto pure la mia esperienza.
Pacco inviato con Royal mail il 24/11 tracciabile sul sito ingelse.
Come prassi normale dopo qualche giorno ho tentato di tracciare la spedizione utilizzando il Dovequando internazionale ma nulla.
Lleggendo il forum ho tentato con la raccomandata utilizzando il codice inglese.E la cosa funziona ho trovato il pacco e oggi dovrebbe arrivarmi a casa.
E anche questa volta è andata bene.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2012 16:25
Ciao Ebayer, io vendo per mezzo di un fornitore inglese il quale mi da opzione tra scegliere pacchi con e senza tracciatura. devo dire che i tempi di attesa sia dell'uno che dell'altro sono di solito intoenro ai 7 giorni lavorativi.
Ho un piccolo problema però. Capita che a volte i pacchi non vengano mai recapitati. Con il tracking number posso monitorarli fino ad un certo punto mentre senza diventa un pacco fantasma. Nessuno sa nulla e per quanto mi riguarda possono anche essereselo presi quelli delle poste.
Mi chiedo allora... c'è qualcuno che mi sa dire come faccio a monitorare un pacco senza tracking number.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2012 16:41
Mi chiedo allora... c'è qualcuno che mi sa dire come faccio a monitorare un pacco senza tracking number.
Se esiste sono curioso di conoscerlo.
Un pacco, o una busta, senza tracking non può essere monitorato ma ti dirò di più, ci sono alcune spedizioni (gli small packets ad esempio) che pur avendo un "numero di vettura", una ricevuta cartacea con un codice per intenderci, non sono comunque tracciabili (stessa cosa per le First Class Intl Mail o le Priority Flat o Letter di USPS).
Chiedi al tuo corrispondente inglese di spedire almeno con Signed For che è tracciabile su Royal Mail fino al confine e poi su Poste.it dovequando raccomandata fino a destinazione, in questo modo anche con chi paga via PayPAl sei a posto.
In questo modo sarai anche tutelato da tutti quegli acquirenti che dichiarano il falso per avere oggetto e rimborso.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-08-2012 19:51
Ho acquistato una settimana fa' da un sito e ho scoperto che mi hanno spedito la merce stamattina.
Bene, controllo il tracking (un RJ) adesso e mi esce
"Your item, posted on 08/08/12 with reference R.....GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY. "
Possibile che in un giorno sia già in Italia? ?:|
Ovviamente sul sito delle poste il codice non è ancora registrato.
Accidenti..peccato che le tarantelle per la consegna inizieranno qui
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-01-2013 12:29
AncheAnche a me qualche gg fa hanno spedito un pacco con royal mail ma il track inizia con PBLV.....
qualcuno di voi ha mai ricevuto merce con questa sigla?