annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

chiaretta
Utente della Community

E' Parcelforce, il peggiore dei servizi di spedizionieri inglesi, prova a tracciarlo qui

Messaggio 111 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

cristianitali
Utente della Community

 


Anche tracciandolo su royal mail mi dice sempre delivered 21/01/2013


ma non doveva essere in Italia in uno/2 giorni?

Messaggio 112 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

chiaretta
Utente della Community

Con la situazione di emergenza che hanno a causa della neve mi stupirei se arrivasse in meno di 15/20 giorni.


 


Hai provato a verificare sul link che ti ho dato, non e' RM?

Messaggio 113 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

salve a tutti! ho bisogno di una vostra opinione... sono disperata!


ho acquistato un cellulare dall'inghilterra, spedizione con royal mail del 23/01/2013. da sito royal mail, è arrivato a milano il 26/01//2012. Oggi vado a vedere sul tracking posteitaliane delle raccomandate e c'è scritto "Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 26-GEN-2013" e poi "Inviato all'estero (GB) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 30-GEN-2013 RINVIATO"... ditemi che non vuol dire che sta tornando in inghilterra!!! ho scritto a poste italiane (visto che il call center da cellulare è a pagamento) ma non spero molto in una risposta immediata... AIUTO!

Messaggio 114 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

chiaretta
Utente della Community

Ci dai il tracking?

Messaggio 115 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail


Ci dai il tracking?



RQ403382786GB del 23/01/2013... grazie dell'interessamento!

Messaggio 116 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

chiaretta
Utente della Community

Il sito di Royal Mail lo da in elaborazione a Milano, mi fido piu' di loro che di Poste Italiane, prova a tenerlo d'occhio qui, gli aggiornamenti sono al massimo ogni 24 ore nei giorni lavorativi http://tinyurl.com/abssps9


 


Di recente ho potuto seguire l'evolversi di una raccomandata che mi era destinata con aggiornamenti addirittura ogni due ore, ma io non sono residente in Italia.

Messaggio 117 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

infatti in questi giorni monitoravo da lì, solo che, visto che non cambiava mai da una settimana, sono andata a frugare nelle poste italiane... e mi è venuto un infarto! 😮


Spero anche io che abbiano sbagliato a scrivere... cmq grazie! incrocio le dita e aspetto...

Messaggio 118 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

salvarci12
Utente della Community


incrocio le dita e aspetto...



 


ma aspetti cosa ? non vedi che è stato rinviato al mittente ?


 


telefona, attivati, cosa aspetti esattamente?

Messaggio 119 di 166
Ultima risposta

Oggetto: Tracciare pacco royal mail

chiaretta
Utente della Community

Come dicevo ieri sera mi fido molto piu' di RM che di Poste Italiane, io non ci crederei

Messaggio 120 di 166
Ultima risposta