annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

Rif.: Tracciare pacco royal mail

pmoro99
Utente della Community
40301727667959518
Messaggio 141 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail

Mi è stato spedito un pacco con Royal mail, con posta non raccomandata, per cui non ho un tracking number. Sapete se c'è il modo per tracciare comunque il pacco?

Grazie

 

Messaggio 142 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail


@mori.carm ha scritto:

Mi è stato spedito un pacco con Royal mail, con posta non raccomandata, per cui non ho un tracking number. Sapete se c'è il modo per tracciare comunque il pacco?

Grazie

 


Ovviamento non esiste un modo.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 143 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail

elporrito666
Utente della Community
Ragazzi mi è arrivato un foglio della royal mail insieme al pacco in cui si dice che se rispedisco il pacco usando il loro servizio, pago solo 3 euro. Il prodotto che mi è arrivato non mi piace, come faccio ad usufruire dell'azienda?
Messaggio 144 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail


@elporrito666 ha scritto:
Ragazzi mi è arrivato un foglio della royal mail insieme al pacco in cui si dice che se rispedisco il pacco usando il loro servizio, pago solo 3 euro. Il prodotto che mi è arrivato non mi piace, come faccio ad usufruire dell'azienda?

Non lo puoi usare perchè qui Royal Mail non esiste.

 

Probabilmente quel tipo di coupon è stato aggiunto dal venditore, come forma di servizio verso i suoi acquirenti, dimenticando che può essere utilizzato solo nei paesi serviti da Royal Mail.

 

Qui Poste Italiane!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 145 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail

ciao anche io sto aspetando un pacco da inghiltera ma non ho un  odice ho solo il numero del ordine e non so come fare a rintracciare il mio pacco che lo dovevo gia ricevere

 

Messaggio 146 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail


@davitonol0 ha scritto:

ciao anche io sto aspetando un pacco da inghiltera ma non ho un  odice ho solo il numero del ordine e non so come fare a rintracciare il mio pacco che lo dovevo gia ricevere

 


Non tararti sulle date che indica eBay perchè sono senza fondamento, non si è ancora capito in che modo le tirino fuori ma sono del tutto campate in aria.

 

Senza un codice di spedizione ovviamente non puoi tracciare niente, contatta il venditore e fatti dire in che modo ha spedito e se la spedizione ha un codice.

 

Tieni conto però che non tutte le spedizioni sono tracciabili, ad esempio Small Packet, che è un servizio di posta ordinaria di Royal Mail specifico per i piccoli pacchetti, non si traccia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 147 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail

ciao , anche se tu avessi un numero spedizione per il tracink ,sarebbe al 90%sempre fermo e quindi inattendibile,per cui armati solo di pazienza e attendi almen un mese e mezzo prima di allarmarti!
Messaggio 148 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail

baldu-baldu
Utente della Community

Ho fatto un ordine su un sito e l'oggetto mi è stato spedito con metodo di spedizione "Airmail without tracking", cercando su google mi è sembrato di capire che si tratta di royal mail..

Volevo chiedere quanto tempo impiega solitamente un pacco "Airmail without tracking" a essere recapitato a casa ..graziee

Messaggio 149 di 166
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco royal mail

annalispelos_0
Utente della Community
Buongiorno io ho comprato su eBay un gioco per xbox360 mi hanno detto che consegnava royal ho fatto l'ordine il 15 ottobre ad oggi 4 novembre ancora non ricevo nulla come devo fare i soldi se li sono presi
Messaggio 150 di 166
Ultima risposta