annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

Se guardi sui forum c'è qualcuno che ha ricevuto un pacco anche dopo due mesi, specialmente durante il periodo natalizio. Può capitare che finisca dietro qualche scaffale, ma sono eccezioni.
Messaggio 71 di 166
Ultima risposta

frisola75
Utente della Community
ciao ragazzi,
io aspetto un pacco spedito con ROYAL MAIL IL 06/04/2010 e ad oggi nulla.
purtoppo il mittente ha spedito come ordinario (quindi non tracciabile)
Oggi sono andato a parlare all'ufficio postale e mi hanno detto che la media d'attesa dal momento in cui arriva in Italia è di 10/15 gg. lavorativi.
speriamo bene:-(
Messaggio 72 di 166
Ultima risposta

Guarda che la tracciabilità si ferma alla consegna a Poste Italiane. In pratica non c'è differenza, dal punto di vista della tracciabilità tra uno small packet (non tracciabile) e una signed for (tracciabile). L'unica differenza reale è che la seconda prevede il cartoncino della raccomandata lasciato nella buca, l'altro no. La tracciabilità diventa possibile solo dopo la consegna del pacco, cosa ovviamente del tutto inutile.
Messaggio 73 di 166
Ultima risposta

BELLA FREGATURA Anchio aspetto un orologio preso su ebay e spedito come posta raccomandata tramite Royal Mail ma come tutti la rintracciabiltà del codice RJ si ferma alla consegna delle poste italiane, mi sa che è andata buca e ho perso un bel pò di soldi, come si fà a sapere dove è finita la spedizione, spero non sul polso di qualcuno?
Messaggio 74 di 166
Ultima risposta

raffi1979
Utente della Community
nessuno di voi ha trattato la Westaward Freight LTD?Mi è stato spedito un pacco da Londra con questa compagnia, ma non riesco a rintracciare il pacco.:-(
Messaggio 75 di 166
Ultima risposta

texwiller_68
Utente della Community
Ciao io sto aspettando un pacco dal 27/4 sempre dalla Royal Mail. Ho chiamato le poste italiane tramite numero verde e con il codice in mio possesso RF.... GB non gli risultava ancora nulla e mi ha consigliato di richiamare martedi prossimo 11/5. Il fatto che non abbia fatto obiezioni per il codice mi lascia ben sperare. In aggiunta mi ha "tranquillizzato" sui ritardi a causa del vulcano... hanno ancora della posta da smaltire... mah, vedremo.
Messaggio 76 di 166
Ultima risposta

crowning73
Utente della Community
Sto aspettando 2 pacchi dall'UK uno tracciabile (entro l'UK) e l'altro no. Sono passate settimane! Sono solo documenti senza valore per altri ma per me sono importanti.
Che paese di mongoloidi che siamo, permettere a tutti sti terroni fancazzisti di portare a casa lo stipendio senza lavorare...
Messaggio 77 di 166
Ultima risposta

pi3rluigi
Utente della Community
Acquisto effettuato l'8 mag 2010 in inghilterra, spedizione "1ª Classe", oggi 12 giu 2010 pacco non arrivato, aperta la disputa con Paypal - speriamo bene.
Saluti.
Messaggio 78 di 166
Ultima risposta

il 20/7 ho comprato uno zune hd da uk per quasi 200 eurozzi. è stato spedito tramite royal mail signed for, quindi con tracciatura inglese valida fino al confine (rj....gb). ma la cosa strana è che oggi su posteitaline mi risulta il codice inglese. ho chiamato il numero verde delle poste e mi dicono che è normale ed è in consegna entro lunedì. strano, pensavo che una volta in italia venisse classificato come raccomandata italiana e di conseguenza assumesse un track italiano. non voglio dire che mi spiace, anzi:) ma leggendo su internet ho trovato persone che aspettano da 2 ed anche 3 mesi...boh, non so cosa pensare...avrò avuto fortuna!
Messaggio 79 di 166
Ultima risposta

il 20/7 ho comprato uno zune hd da uk per quasi 200 eurozzi. è stato spedito tramite royal mail signed for, quindi con tracciatura inglese valida fino al confine (rj....gb). ma la cosa strana è che oggi su posteitaline mi risulta il codice inglese. ho chiamato il numero verde delle poste e mi dicono che è normale ed è in consegna entro lunedì. strano, pensavo che una volta in italia venisse classificato come raccomandata italiana e di conseguenza assumesse un track italiano. non voglio dire che mi spiace, anzi:) ma leggendo su internet ho trovato persone che aspettano da 2 ed anche 3 mesi...boh, non so cosa pensare...avrò avuto fortuna!
Messaggio 80 di 166
Ultima risposta