in data 30-09-2005 10:13
in data 03-05-2013 17:47
la modalità di spedizione dovrebbe essere "First Class Package Intl Service", almeno credo.
quindi tra due settimane in teoria dovrebbe arrivarmi la conferma che non ha incontrato intoppi in dogana.
in data 03-05-2013 18:12
Diciamo che tra 2-3 settimane dovrebbe arrivarti (dato molto effimero, c'è gente che ha atteso anche 2-3 mesi), non è tracciabile, quindi nè la posta nè la dogana possono darti informazioni, hai controllato sul sito USPS se il pacco è già arrivato in Italia?
in data 03-05-2013 19:01
sul sito USPS ho inserito il codice (quello che comincia con LN e termina con US) ma mi esce questa messaggio:
"Delivery status information is not available for your item via this web site. A return receipt after mailing may be available through your local Post Office."
in data 03-05-2013 20:26
sul sito USPS ho inserito il codice (quello che comincia con LN e termina con US) ma mi esce questa messaggio:
"Delivery status information is not available for your item via this web site. A return receipt after mailing may be available through your local Post Office."
Dalla sigla iniziale (LN) si evince che si tratta di una spedizione non tracciabile (leggendo qualcosa, mica tutto, in questo stesso thread lo avresti capito da solo, è stato ripetuto DECINE di volte, come minimo).
Il consiglio di attendere è l'unico sensato e ti è già stato dato (come ad altri in passato).
Ciao
in data 06-05-2013 15:19
Salve a tutti.Per opportuna informazione a ogni utente ebay.
in data 07-05-2013 17:52
Uno dei rari casi in cui le Poste Italiane hanno funzionato a dovere, sono contento.
Comunque da ciò che hai scritto può sembrare a chi legge che la "Priority Mai International" sia tracciabile anche in Italia, purtroppo non è così.
E' tracciabile solo ed esclusivamente se ci sono oneri da pagare (come il tuo caso) poichè diventa una spedizione Raccomandata in contrassegno, altrimenti diventa una semplice Posta Prioritaria non tracciabile sul territorio Italiano (nemmeno chiamando le Poste).
in data 21-05-2013 14:49
Salve a tutti, ho ordinato equipaggiamento da caccia in usa, un oggetto che imita i versi del coniglio per attirare le volpi, mi è stato spedito il 17 con la USPS First Class Mail
vedendo sul sito è uscita dagli usa il 18, l'ho preso in un negozio di caccia appunto americano su ebay non da un privato, pagato 82 dollari/63 euro, cosa dovrei aspettare ancora tipo 1 settimana giusto, penso che ha messo i vari docoumenti necessari essendo un negozio.
grazie infinite
in data 21-05-2013 16:21
Ops non si possono modificare i messaggi, è per un mio amico che non ha la carta postepay, non per me
in data 21-05-2013 22:17
Dovrai aspettare ancora ben più di una settimana.
Considerato il prezzo il tuo oggetto dovrà anche passare un corposo periodo di ferie in dogana.
In questi casi il consiglio è di aspettare sempre e comunque 44 giorni prima di aprire una controversia per oggetto non ricevuto in PayPal e poi attendere ancora anche gli altri 19 prima di trasformarla in reclamo.
Comunque visto che di mezzo c'è la vita delle volpi gufo perché il pacco vada perso.
in data 28-05-2013 12:11
Ciao! Io sto aspettando un pacco spedito una settimana fa da USA Miami con tracking LJ.....US so che questo tipo spedizione non si può monitorare. Chi la consegna però? il postino o la SDA?
Grazie!