in data 30-09-2005 10:13
in data 23-11-2018 10:26
in data 23-11-2018 12:33
Per "gift" intendi invio di denaro a parenti ed amici?
Spero tu sia consapevole del fatto che questa modalità non prevede alcun tipo di protezione.
Detto questo come è già accaduto mille volte tocca precisare una cosa ovvia, ovvero che non ci possono essere tempistiche standard e nemmeno ipotizzabili per spèedizioni intercontinentali che oltretutto dovranno passare la dogana, questo thread (questo è il post numero 1272) è pieno di situazioni le più disparate, gente che ha atteso dei mesi, con tracking che funzionava o dava i numeri allo stesso modo.
Insomma non c'è spedizione che non sia un caso a se stante, abbi pazienza ma se quela spedizione esiste prima o poi potrai tracciarla e la riceverai.
Chiudo con un consiglio, se il compleanno di tua figlia è prossimo ad arrivare pensa ad un piano B.
Ciao
in data 24-11-2018 21:15
in data 26-11-2018 08:56
in data 26-11-2018 09:34
@giulig-75 ha scritto:
Ciao a tutti. Sto avendo lo stesso problema per un mio ordine. Come faccio ad avere il numero di tracciabilità con le due lettere inziali?
Il mio codice ha solo numeri! E il pacco risulta consegnato ad erlanger e non so come comportarmi.
Qualcuno ha dei consigli?
Il tuo problema è diverso, la merce viaggia con il Global Shipping Programme di eBay (leggi qui per capire come funziona: Cos'è il Programma di spedizione internazionale? ) quindi quella che vedi ad Erlanger non è la consegna definitiva ma solo la consegna della prima parte del viaggio, quella dal venditore al centro di smistamento internazionqale di eBay/Pitney Bowes in territorio USA.
In quel centro la tua spedizione verrà controllata e successivamente inoltrata alla destinazione definitiva, cambierà codice almeno altre due volte comunque l'intero tracking dovrebbe essere seguibile attraverso questo link:
usando il codice UPAA.... che eBay dovrebbe averti fornito fin dall'inizio.
Ciao
in data 26-11-2018 14:07
@moriadellevacche ha scritto:
@giulig-75 ha scritto:
Ciao a tutti. Sto avendo lo stesso problema per un mio ordine. Come faccio ad avere il numero di tracciabilità con le due lettere inziali?
Il mio codice ha solo numeri! E il pacco risulta consegnato ad erlanger e non so come comportarmi.
Qualcuno ha dei consigli?Il tuo problema è diverso, la merce viaggia con il Global Shipping Programme di eBay (leggi qui per capire come funziona: Cos'è il Programma di spedizione internazionale? ) quindi quella che vedi ad Erlanger non è la consegna definitiva ma solo la consegna della prima parte del viaggio, quella dal venditore al centro di smistamento internazionqale di eBay/Pitney Bowes in territorio USA.
In quel centro la tua spedizione verrà controllata e successivamente inoltrata alla destinazione definitiva, cambierà codice almeno altre due volte comunque l'intero tracking dovrebbe essere seguibile attraverso questo link:
usando il codice UPAA.... che eBay dovrebbe averti fornito fin dall'inizio.
Ciao
Perfetto.
Grazie a una tua risposta ad un'altra persona, ho visto che dovevo andare tra gli ordini dal computer. Dal mio telefono infatti non usciva il codice UPAA.
un'ultima cosa.. successivamente i nuovi codici di spedizione mi arriveranno via email o li troverò sempre nei miei ordini insieme al codice della spedizione originario?
grazie mille
in data 26-11-2018 14:35
@giulig-75 ha scritto:
un'ultima cosa.. successivamente i nuovi codici di spedizione mi arriveranno via email o li troverò sempre nei miei ordini insieme al codice della spedizione originario?
grazie mille
Ogni aggiornamento dovrebbe comparire nella pagina di riepilogo dell'ordine.
Ciao
in data 28-11-2018 17:12
28-11-2018 17:19 - modificato 28-11-2018 17:19
@ter977 ha scritto:
Scusatemi quindi se ho capito bene da questo forum la priority mail international, che vedo ferma ormai da due settimane sul sito usps, non è tracciata in Italia? Il mio codice inizia con CV. Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Questa discussione è in piedi dal 2005, in questi 13 anni ne è passata di acqua sotto i ponti e probabilmente tu hai letto solo i post più vecchi.
La Priority con il tempo si è leggermente evoluta rimanendo però una spedizione piuttosto lenta e difficoltosa da tracciare, in pratica devi usare lo stesso codice sul sito di Poste Italiane (Poste - Cerca ) avendo pazienza di attendere e riprovare se non funziona
Ciao
in data 28-11-2018 17:42