in data 30-09-2005 10:13
28-11-2018 17:49 - modificato 28-11-2018 17:50
@ter977 ha scritto:
Si infatti ho letto solo alcuni post cercando da google "priority mail international". Visto che sei stato/a cosi gentile da rispondermi posso chiederti se è normale che dal 7 novembre ancora non si veda nulla? Ultimo aggiornamento sul sito usps 13 novembre poi il nulla, sul sito poste italiane zero. Grazie ancora
Purtroppo si, è normale, naturalmente parlo in generale non posso stabilire se invece proprio per la tua spedizione ci sono stati problemi (che ovviamente possono capitare), non potrei neanche se ne conoscessi il codice per intero.
Leggendo qualche post più recente potrai renderti conto che 15 gg lavorativi, scarsi peraltro, sono un tempo piuttosto breve e spesso assolutamente insufficiente.
Ciao
in data 28-11-2018 17:52
in data 28-11-2018 17:52
in data 28-11-2018 18:02
@ter977 ha scritto:
Conosco persone che la usano da anni e ricevono entro 10 giorni, tutto tracciato, ma se senti le Poste italiane non sanno nemmeno dirti se è tracciato fino alla consegna o no. Mille versioni diverse
Esistono, a dire il vero, due diverse versioni della Priority, quindi bisognerebbe anche caipre quale di questi due tipi è usato dalle persone che conosci tu, senza contare che a me i 10 giorni di cui parlano sembrano esageratamente pochi, c'è la dogana da passare ed in 10 giorni fa persin fatica a cominciare a funzionare il tracking di poste italiane.
in data 28-11-2018 18:05
in data 29-11-2018 15:26
in data 04-12-2018 11:26
04-12-2018 12:22 - modificato 04-12-2018 12:23
@federicalola ha scritto:
Io non ho mai ricevuto un pacco proveniente dall america in più non ce modo di parlare con nessuno
Detta così non serve a nulla! né a te né agli altri.
Quando è stato spedito?
Che genere di spedizione è stata usata?
Come hai pagato e quando?
27-03-2019 20:32 - modificato 27-03-2019 20:34
Ciao ragazzi,
è possibile avere dei numeri per parlare con qualcuno per un pacco USPS spedito dagli USA ?
il mittente ha scordato di includere la ricevuta paypal e il mio numero di telefono.
Quindi se non li contatto io prima che arriva in Italia non credo mi chiameranno loro 😞
vorrei evitare problemi prima che il pacco venga bloccato in dogana.
confido nella vostra esperienza, aiutooo!
in data 27-03-2019 21:04
@cesio214 ha scritto:Ciao ragazzi,
è possibile avere dei numeri per parlare con qualcuno per un pacco USPS spedito dagli USA ?
il mittente ha scordato di includere la ricevuta paypal e il mio numero di telefono.
Quindi se non li contatto io prima che arriva in Italia non credo mi chiameranno loro 😞
vorrei evitare problemi prima che il pacco venga bloccato in dogana.
confido nella vostra esperienza, aiutooo!
Qualcuno chi? USPS?
Non è necessario, il passaggio in dogana avverrà comunque e nemmeno la ricevuta PayPAl allegata al pacco eviterebbe questo step, faciliterebbe lo sdoganamento ma non è detto che lo sveltirebbe.
Se alla dogana postale avranno bisogno di informazioni saranno loro a contattarti, di solito non telefonano ma mandano raccomandate, di sicuro il venditore (per le proprie dogane) ha dovuto dichiarare sia il contenuto che il valore all'atto della spedizione.
Comunque USPS sono le poste statunitensi, sul loro sito credo ci siano anche le informazioni di contatto.