acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2014 22:51
Buona sera,
avrei da chiedere un consiglio.
Ho acquistato un oggetto ad un'asta dagli USA con il sistema di spedizione tramite International Priority Shipping.
L'acquisto l'ho fatto il 30/9 e dopo 3 giorni ho chiesto di avere notizie sulla spedizione e mi ha risposto che avrebbe
spedito il lunedì.
Al 14/10 non avendo ancora ricevuto ne' notizie ne' il numero per tracciare la spedizione ho scritto ancora chiedendo
di avere il famoso tracking number e la risposta è stata questa:
you have got it by now. I will contact the post office.
Io sono rimasta più o meno così O.O????????????
Avendo letto prima tutto quello che avrei potuto trovare riguardo questo tipo di spedizione, visto il prezzo e le spese
doganali, sono veramente rimasta basita.
Passati altri 2 giorni senza notizie contatto ancora il/la venditore/rice chidendo ancora il codice e incavolandomi anche
un po' visto che ho pagato quasi 26$+spese doganali per questa benedetta bambola.
Adesso ho ricevuto questa risposta:
I paid 80.26 to fly it over there. its not my fault about the shipping. here's the tracking number. 9114901158815342496899. the post office is helping me track it to
(??????? sempre più basita, io)
ma il codice non corrisponde a nessuno di quelli che io ho visto qui per questo tipo di spedizione.
Vi scrivo per avere un consiglio su come comportarmi con questa persona, oltretutto è un acquisto che ho fatto per conto
di un'amica e è il regalo di compleanno per sua madre. Io di solito acquisto dal Giappone (figures o manga) e ho sempre
trovato venditori precisissimi (oltre ai costi, come vorrei da noi le loro poste).
Ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio appello.
Buona serata.
Raffaella
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 09:40
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2016 22:27
ho avito anch'io pochi giorni fa lo stesso problema. la spedizione risulta consegnata il giorno successivo la spedizione in inghilterra ma io non ho ricevuto nulla. poi lei ha come ha risolto?
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-04-2016 09:07
@biagiperrett-0 ha scritto:ho avito anch'io pochi giorni fa lo stesso problema. la spedizione risulta consegnata il giorno successivo la spedizione in inghilterra ma io non ho ricevuto nulla. poi lei ha come ha risolto?
La tua spedizione è sicuramente ancora in corso, quella che ti risulta consegnata è solo la prima spedizione nazionale, quella fatta dal venditore da casa sua fino al centro internazionale di smistamento, da quel centro ripartirà con un nuovo codice ed un altro corriere verso l'Italia e cambierà ancora codice quando sarà presa in carico dal corrispondente Italiano.
Ho scritto le stesse cose ad un altro utente due anni fa in un post poco più su di questo (in data 25-11-2014).
Ciao
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-05-2016 17:00
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2016 02:22
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2016 02:33
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2016 08:56
@italianoitalianoital5 ha scritto:
Chi mi può dire per favore dove monitorare la spediziome con uk grazie?
Si montora dal tuo eBay, precisamente dalla pagina di riepilogo dell'ordine.
E' li che riceverai gli aggiornamenti e le eventuali istruzioni per il tracking.
Ciao
Rif.: acquisto con International Priority Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-10-2016 18:20
Rif.: acquisto con International Priority Shipping

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-11-2016 17:09
Date/Time (UTC) 2016-10-31 08:41:57TZ
City -
Event Tracking Details Uploaded
Carrier Link --
quindi : non è tracciabile ? cosa vuol dire chi ne sa qualcosa e vuole dirmelo ... grazie
http://tracking.ecommerce.pb.com/
@and1979nero ha scritto:Provate da qua
http://tracking.ecommerce.pb.com/
Rif.: acquisto con International Priority Shipping

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-11-2016 08:21
