annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto con International Priority Shipping

enoraffa9
Utente della Community

Buona sera,

avrei da chiedere un consiglio.

Ho acquistato un oggetto ad un'asta dagli USA con il sistema di spedizione tramite International Priority Shipping. 

L'acquisto l'ho fatto il 30/9 e dopo 3 giorni ho chiesto di avere notizie sulla spedizione e mi ha risposto che avrebbe

spedito il lunedì.

Al 14/10 non avendo ancora ricevuto ne' notizie ne' il numero per tracciare la spedizione ho scritto ancora chiedendo

di avere il famoso tracking number e la risposta è stata questa: 

 

you have got it by now. I will contact the post office. 

 

Io sono rimasta più o meno così O.O???????????? 

Avendo letto prima tutto quello che avrei potuto trovare riguardo questo tipo di spedizione, visto il prezzo e le spese

doganali, sono veramente rimasta basita.

Passati altri 2 giorni senza notizie contatto ancora il/la venditore/rice chidendo ancora il codice e incavolandomi anche

un po' visto che ho pagato quasi 26$+spese doganali per questa benedetta bambola.

Adesso ho ricevuto questa risposta:

 

I paid 80.26 to fly it over there. its not my fault about the shipping. here's the tracking number. 9114901158815342496899. the post office is helping me track it to

 

(??????? sempre più basita, io)

ma il codice non corrisponde a nessuno di quelli che io ho visto qui per questo tipo di spedizione.

Vi scrivo per avere un consiglio su come comportarmi con questa persona, oltretutto è un acquisto che ho fatto per conto

di un'amica e è il regalo di compleanno per sua madre. Io di solito acquisto dal Giappone (figures o manga) e ho sempre

trovato venditori precisissimi (oltre ai costi, come vorrei da noi le loro poste).

Ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio appello.

Buona serata.

 

Raffaella

 

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

acquisto con International Priority Shipping

the_vib
Utente della Community
Scusate ha messo una faccina al posto del giusto tracking di despatch bay eccolo: PBGO1231495001
Messaggio 31 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

ho avito anch'io pochi giorni fa lo stesso problema. la spedizione risulta consegnata il giorno successivo la spedizione in inghilterra ma io non ho ricevuto nulla. poi lei ha come ha risolto?

Messaggio 32 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping


@biagiperrett-0 ha scritto:

ho avito anch'io pochi giorni fa lo stesso problema. la spedizione risulta consegnata il giorno successivo la spedizione in inghilterra ma io non ho ricevuto nulla. poi lei ha come ha risolto?


La tua spedizione è sicuramente ancora in corso, quella che ti risulta consegnata è solo la prima spedizione nazionale, quella fatta dal venditore da casa sua fino al centro internazionale di smistamento, da quel centro ripartirà con un nuovo codice ed un altro corriere verso l'Italia e cambierà ancora codice quando sarà presa in carico dal corrispondente Italiano.

 

Ho scritto le stesse cose ad un altro utente due anni fa in un post poco più su di questo (in data ‎25-11-2014).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 33 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

demarzi61
Utente della Community
Ho commesso l'errore di comprare un oggetto spedito tramite International Priority Shipping Uk. Dopo aver pagato quasi 30 euro di spedizione non ho niente , nemmeno il tracking. Ho comprato l'oggetto due settimane fa e non ho ricevuto nulla. È' un servizio che fa veramente schifo . Non comprerò mai più nulla su ebay se la spedizione avviene con quella metodologia. Suggerisco a tutti di stare alla larga da quel tipo di inserzioni.
Messaggio 34 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Chi mi può dire per favore dove monitorare la spediziome con uk grazie?
Messaggio 35 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

 
Messaggio 36 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping


@italianoitalianoital5 ha scritto:
Chi mi può dire per favore dove monitorare la spediziome con uk grazie?

Si montora dal tuo eBay, precisamente dalla pagina di riepilogo dell'ordine.

 

E' li che riceverai gli aggiornamenti e le eventuali istruzioni per il tracking.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 37 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Messaggio 38 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Date/Time (UTC)  2016-10-31 08:41:57TZ
City  -
Event   Tracking Details Uploaded
Carrier Link    --

 

 

quindi : non è tracciabile ? cosa vuol dire chi ne sa qualcosa e vuole dirmelo ... grazie

 

 

http://tracking.ecommerce.pb.com/


@and1979nero ha scritto:

Provate da qua

 

 

http://tracking.ecommerce.pb.com/


 

 

 

 

Messaggio 39 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

No, non e' tracciabile, e' una dicitura generica che da sola non vuol dire nulla
Messaggio 40 di 55
Ultima risposta