in data 19-05-2012 16:48
in data 23-06-2012 21:32
basta digitare su google "aste" o "annunci" e ne trovi molti
in data 23-06-2012 23:46
http://annunci.ebay.it/ebay-annunci?utm_source=ebay&utm_medium=hub&utm_campaign=ebayannunci
in data 24-06-2012 02:01
ha detto alternativa ad ebay, non la versione ebay che cerca di accaparrarsi anche il monopolio dei siti che non mangiano alle spalle degli utenti
in data 24-06-2012 11:25
Su quei siti non si trova nilla, e quel poco che si trova costa piu' che non su ebay, fattene una ragione malgrado la tua avversione per questa piattaforma
in data 24-06-2012 12:04
mm vivi di certezze. strano perchè nella mia esperienza non è affatto vero. su "questi siti" come dici tu io ho -sempre- e sottolineo sempre risparmiato e trovato anzi vere e proprie occasioni che su ebau avrei pagato il doppio. avendo meno utenti talvolta però non ho trovato quello che cercavo. quando dici qualcosa prima anteponi "io penso", oppure "io trovo che" e via così. non sei un santone e quello che dici è quello che -tu- pensi, ecco.. fattene anche tu una ragione di questo, ti farà bene credimi.
in data 24-06-2012 12:44
Se non ti garba esci dalla piattaforma, non e' cosi' difficile.
Quanto al mio linguaggio, non sta a te giudicare
in data 24-06-2012 14:35
CHE DEBBA USCIRE DALLA PIATTAFORMA, PERCHE' TI CONTRADDICE, E' RIDICOLO.
Ha pienmente ragione . Si fanno molti piu' affari che su Ebay, dal momento che e' frequentato quasi esculsivamente da Utenti alle prime armi, e non da Professionali .
Come al solito e' meglio stare zitti che dire delle sciocchezze, delle quali non si e' nemmeno a conoscenza -
in data 24-06-2012 16:16
beh si chiaretta, come ti fanno notare la piattaforma non è tua e nemmeno il forum. ripeto impara a dire "io penso" o "io credo", non rischierai di scadere nel ridicolo. riguardo all'abbandonare la piattaforma poi non ti rigiro l'invito perchè è troppo divertente vedere in azione gli amici di paypal:) e sopra tutto sarà utile nel momento in cui si accerteranno delle reponsabilità, perchè qui ci sono molte persone che come le centraliniste di vanna marchi credevano di non avere responsabilità per il solo eseguire gli ordini. la realtà invece è che le responsabilità ci sono sempre quando si fa la cosa sbagliata, ed ultimamente pensa lo sanno perfino alla unicredit, al monete dei paschi di siena etc etc etc. questo lascia supporre che a breve lo sapranno anche qui:) oh, naturalmente questo è un mio pensiero, è la mia personale idea, capito:)? ciao ciao
in data 24-06-2012 16:24
Quello che il trollo ancora non ha capito, e tu sei sulla buona strada, e' che io non sono affatto interessata all'opinione altrui.
Il mio linguaggio e' quello, le persone intelligenti mi ringraziano, gli altri sono solo rumori di fondo, che si ascoltano addosso perche' da oltre un anno li legge solo il mio avvocato