annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare se un acquirente ha comprato un mio oggetto ma non risponde e si è iscritto ieri al sito?

prototipo01
Utente della Community

un paio di giorni fa ho messo in vendita un iphone 3gs 32gb usato (si spegne da solo e ha dei segni di usura evidenti).

il prezzo base per l'asta era 70 euro, mentre il prezzo compra subito era 100.

un utente degli stati uniti lo ha comprato ma non mi ha pagato. Il problema è che questo utente si è iscritto ieri, non ha feedback, e non risponde alle mail che mando.

 

pensavo di rimettere in vendiota l'oggetto, voi che cosa mi consigliate?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come fare se un acquirente ha comprato un mio oggetto ma non risponde e si è iscritto ieri al sito?

La descrizione dei fatti è quella di un tentativo di truffa nigeriana, il pagamento non avverrà mai anzi probabilmente riceverai mail paypal fasulle nel tentativo di convincerti di un pagamento che non esiste.

 

Segnala l'acquirente all'assistenza inviando una mail a: itrswebhelp@ebay.com

 

Poi trascorsi 4 giorni esatti dalla vendita vai qui:

 

e apri controversia oggetto non pagato per quell'oggetto come indicato nell'immagine:

 

Cattura.JPG

 

 

dopo altri 4 giorni esatti potrai chiuderla segnalando di NON aver ricevuto il pagamento ottenendo così l'accredito delle commissioni.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come fare se un acquirente ha comprato un mio oggetto ma non risponde e si è iscritto ieri al sito?

grazie infinite di avermi aiutato 🙂
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta