in data
02-01-2014
12:46
- data ultima modifica
02-01-2014
13:33
autore
kh-laura
un paio di giorni fa ho messo in vendita un iphone 3gs 32gb usato (si spegne da solo e ha dei segni di usura evidenti).
il prezzo base per l'asta era 70 euro, mentre il prezzo compra subito era 100.
un utente degli stati uniti lo ha comprato ma non mi ha pagato. Il problema è che questo utente si è iscritto ieri, non ha feedback, e non risponde alle mail che mando.
pensavo di rimettere in vendiota l'oggetto, voi che cosa mi consigliate?
02-01-2014 14:11 - modificato 02-01-2014 14:12
La descrizione dei fatti è quella di un tentativo di truffa nigeriana, il pagamento non avverrà mai anzi probabilmente riceverai mail paypal fasulle nel tentativo di convincerti di un pagamento che non esiste.
Segnala l'acquirente all'assistenza inviando una mail a: itrswebhelp@ebay.com
Poi trascorsi 4 giorni esatti dalla vendita vai qui:
e apri controversia oggetto non pagato per quell'oggetto come indicato nell'immagine:
dopo altri 4 giorni esatti potrai chiuderla segnalando di NON aver ricevuto il pagamento ottenendo così l'accredito delle commissioni.
Ciao
in data 02-01-2014 15:55