annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbio su turbolister e vendite su siti ebay esteri

factorystoremodena
Utente della Community

Buongiorno a tutti, sono un venditore professionale e come da titolo avrei un dubbio riguardo turbolister e le vendite su siti ebay esteri. Vorrei provare a vendere degli oggetti direttamente sulle altre piattaforme ebay estere con turbolister. Dalle opzioni di turbolister ho provato a selezionare i paesi che mi interessano e ho scaricato i relativi aggiornamenti. Adesso basta creare una nuova inserzione e verrà automaticamente mandata nei paesi che ho selezionato? e come faccio a escludere ebay italia dato che non lo posso deselezionare dalle opzioni di turbolister? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno rispondere!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: dubbio su turbolister e vendite su siti ebay esteri

millefili
Utente della Community

e vuoi per esempio fare un'inserzione in francia, devi selezionare il paese ebay.fr prima di preparare l'inserzione


Ti uscirà tutto in francese, categorie, dettagli, spedizioni, pagamenti.


L'inserzione va fatta nella lingua del paese dove vuoi vendere. Attenzione alle spese di spedizione.


Sarà visibile nella Galleria di ebay.francia e a chi fa la ricerca per parola chiave per i venditori internazionali



Per escludere l'italia devi selezionare nell'inserzione l'Italia come paese DOVE NON SPEDISCI. Non sarà così visibile da acquirenti italiani.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta