annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un problema con un pacco provienente dall'america

zamo9009
Utente della Community

salve come dal titolo ho un problema con un pacco proviente dall america,ho ordinato dei jeans il 24/9/2014 l'arrivo era previsto tra il 9 e 30 gennaio,il pacco ha il codice di  tracciamento,il pacco arriva in italia il 15/12/2014      

 

Customs Clearance

Dec-15-14, 13:48 PM

 

e da allora non so piu niente. 

come faccio a contattarli?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho un problema con un pacco provienente dall'america

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, hai rischiato moltissimo con questa spedizione. Sei già fuori da molto per la protezione paypal, immagino fosse un preordine che qui in ebay è altamente sconsigliato dato che appunto non hai garanzia che ti venga spedito. Il pacco è fermo in dogana e ci resterà un bel po dato che in questo periodo di ferie hanno ancora meno voglia di lavorare. Lo dovranno controllare e se necessario applicare i costi di dazio e iva. Vedrai che la prossima settimana si muoverà qualcosa. Al massimo puoi chiamare il n verde delle poste ma se i doganieri non lo hanno ancora preso in mano ti risponderanno che devi attendere.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho un problema con un pacco provienente dall'america

ho aspettato per via delle feste dato che tra feste e sabati c'erano solo pochi giorni lavorativi,la curiosità e che il 22/12/2014 ho ordinato un altra cosa dall'america e l'ho ricevuta oggi,è arrivata il 2 gennaio alla dogana e oggi ho ricevuto,per questo non capisco come sia possibile cheho ricevuto prima questo dalla dogana e non l'altro pacco

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta