in data 16-02-2015 14:57
in data 16-02-2015 15:06
@goffsav882012 ha scritto:
Ciao ho acquistato un oggetto proveniente dalla Cina ma da 10gg il sito che monitora la spedizione mi dice " Departure from outward office of " qualcuno mi sa dire cosa succede al mio oggetto? Grazie
Probabilmente (ma dovrei avere il codice di spedizione per verificare direttamente il tracking) ha lasciato il paese di origine ed è in attesa che le Poste Italiane lo prendano in carico, operazione che può necessitare anche più di 10 giorni.
Poi dovrà passare i controlli doganali.
Usando questo motore di ricerca spedizioni potrai fare le tue verifiche, ma funzionerà solo quando Poste lo avrà registrato:
Ciao
in data 16-02-2015 15:11
in data 16-02-2015 15:26
@goffsav882012 ha scritto:
Grazie per l aiuto. WD100468132CN è il codice di spedizione manei vari motori di ricerca non lo riconosce
WEDO.........mai sentito.
Il tracking in effetti funziona solo sul loro sito, il dovequando di Poste Italiane per il momento non riconosce il codice e francamente non so se mai lo riconoscerà, come non credo che possa mai funzionare sul motore di ricerca che ti ho postato in precedenza (non riconosce nemmeno l'origine della spedizione).
Purtroppo in Cina fiornsce un nuovo broker di spedizioni ogni giorno ed è sostanzialmente impossibile conoscerli tutti.
Speriamo che il tracking prosegua almeno sul loro sito, se così è faccelo sapere.
Ciao
in data 16-02-2015 15:42