in data 03-04-2014 09:32
in data 12-04-2014 15:20
in data 12-04-2014 15:24
12-04-2014 16:33 - modificato 12-04-2014 16:33
quindi ti è arrivato con il postino, dopo quanto?
inoltre non sei più riuscito a tracciarlo neanche sul sito delle poste?
non ho ancora capito se è una raccomandata oppure no....
grazie
in data 13-04-2014 10:01
Sinceramente non ricordo i tempi trascorsi per l'acquisto che ho fatto precedentemente a quest'ultimo che non è ancora arrivato. L'importo era minimo ed era stato fatto proprio per prova , per vedere se il venditore era affidabile. Tra l'altro non ricordo che il primo acquisto sia stato mandata tramite paypal package (mi ricorderei di aver cercato il tracking, e invecec questa è stata la prima volta). Adesso ho mandato una mail per chiedere a paypal package (che a dire la verita mi ha già risposto alla domanda che gli ho fatto -vedi mio primo post su comunity ebay-) a chi viene affidato il pacco una volta arrivato in Italia. Aspetto notizie e vi farò sapere.
in data 28-04-2014 17:35
Anche a me è stato spedito dalla Cina con Paypal Package, il tracking inizia con PP e finisce con BJ.
Il sito è affidabile (buyincoins.com) dal quale ho acquistato piu volte e la merce arriva anche con posta non registrata
Però non mi avevano avvertito che veniva spedito con Paypal Package, nel sito c'è scritto China Post
Speriamo che arrivi veloce e che la dogana non pianti grane
Mi spiace però non potere seguire il tracking una volta arrivato in Italia, non è cosa da poco, è come volare fra le nuvole....
in data 29-04-2014 01:33
@chiaretta ha scritto:
Non ci sono peraltro altre segnalazioni ne' di affidibilita', ma neanche di allarmismo ed e' pur vero che il venditore con qualche pecca forse piu' dovuta alla nota poca qualita' della merce di provenienza cinese e' in attivita' continuativa dal 2007 e con un giro di affari di 1.500 oggetti venduti in 12 mesi non sembra il primo a cui uno andrebbe a immaginare essersi messo a fregare la gente.
Resterei molto cauta e aspetto con ansia di sapere come va a finire
Tutto regolare
http://www.ecommercebytes.com/cab/abn/y13/m12/i24/s04
in data
29-04-2014
14:26
- data ultima modifica
29-04-2014
17:45
autore
kh-laura
Soluzione:allora, il pacco è arrivato in Italia il 30/03/2014, poi non ho potuto più tracciarlo, un operatore di PayPal package mi aveva avvisato che in Italia il pacco veniva gestito da poste italiane. Il 24/04 avevo deciso di aprire una contestazione su PayPal (perché svevo pagato tramite PayPal), ma il venditore pregava di attendere fino a 30gg prima di aprire una contestazione, e così ho deciso di fare. Non ho avuto bisogno di attendere ancora molto perché il 26/04 è arrivato il pacco!!!!
in data 29-04-2014 15:45
perfetto quindi dovrebbe arrivare a breve anche a me visto che il mio è arrivato in italia il 6 aprile 2014
in data 29-04-2014 19:36
Cose da pazzi!
io ricevo buste rewgistrate spedite con China Post o Singapore Post (con tracking) in massimo 20-30 giorni e questi propagandano la maggiore velocità consegnando in oltre un mese senza possibilità di seguire il tracking?
In ogni caso, quando ho controllato il tracking a 2gg dalla spedizine mi mostra:
PPxxxxxxxxxBJ (This package belongs to normal package instead of registered package, we only provide the package’s container (which contains multiple packages to same destination) tracking information as below)
2014-04-27 Waybill Generated
2014-04-28 Collection Scan
2014-04-28 Departure Scan
quindi capisco che ci sono due tipi di spedizione, normale e registered, se anche a voi appariva questo messaggio probabilmente una volta in Italia i tempi si allungano perchè i singoli pacchetti devono essere separati e registrati, e chissa anche a quali attenzioni morbose delle dogane vengono sottoposti
Sono inc con il venditore perchè ho pagato per avere una spedizione registered invece mi inviano un grouppage senza possibilità di tracking
04-07-2014 18:22 - modificato 04-07-2014 18:23
Salve, ho due oggetti che mi sono stati spediti con PayPal Package, voi quando li avete ricevuti( se li avete ricevuti ), chi ve li ha portati?
Io ho contattato Poste Italiane, però mi han detto che non sono di loro competenza. 😕