annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal package

vnt1958
Utente della Community
Dovrei ricevere un pacco spedito con PayPal package, il tracking è fermo al 30/03/2014 e indica che il pacco è arrivato in Italia, ma poi niente altro. Sapete dirmi qualcosa? Se la spedizione una volta in Italia viene affidata ad un altro corriere e magari devo controllare il tracking di un altro sito?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: paypal package

PP si è rivelato un bluff, i tempi sono quelli della posta non registrata, quindi 40-70 giorni dalla Cina, non perchè ci impieghi cosi tanto ad arrivere in Italia ma perchè una volta arrivato viene lasciato stagionare.

E' in tutto e per tutto China post, la consegna la fanno le poste ma è tracciabile solo a metà, una volta che entra in Italia non è piu tracciabile come tutte le altre spedizioni china post non registrate

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

ok, grazie per le informazioni 🙂
Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

lven9436
Utente della Community

Anhe io sono in attesa di pacco spedito con Paypal package, voi mi potete confermareche le vostre cose sono arrivate? Ho tracking fino all'entrata iItalia, il 24/8....ormai sono 27 giorni e ancora non mi è stato consegnato, inizio a pensare che i simpaticoni delle dogane si siano spartiti il malloppo di cineserie

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Ciao, si confermo che è tutto arrivato, le tempistiche sono state varie.

Qualcuno ci ha impiegato meno di un mese, altri anche 2.

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Scusate ma il codice di tracciamento dove lo avete preso !!

grazie

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Il codice per il tracking te lo da il venditore, e lo puoi trovare sia nella mail che ti notifica l'avvenuta spedizione, sia ne "Il mio eBay" nel riepilogo.
In caso contrario, se sai di aver acquistato con spedizione tracciata, ma non hai ricevuto il codice, contatta il venditore.
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Grazie codice trovato !! ho visto gia che è in italia da 5 giorni e sono sivuro che ci metterà

piu dall italia ad arrivare a me che da chi l ha spedito in Italia !!!

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta