spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2013 23:52
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-05-2018 06:48
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2018 15:46
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-07-2018 16:03
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2018 09:44
@sharimussav-0 ha scritto:
UPAAB000000302206037 spedizione mi arriva senza il numro civico come mi trova come faccio dare il numero civico
Come fai a sapere che non c'è il numero civico? e se davvero non c'è chi ha sbagliato tu a non fornirlo o il venditore a non indicarlo?
Le domande sono per capire, comunque se il tuo indirizzo registrato su eBay e/o PayPal è incompleto la prima cosa da fare è aggiornarlo e completarlo, sia su eBay che sul conto PayPal.
Per quanto riguarda la spedizione ormai il venditore ha spedito, prova a contattare Pitney Bowes ( Pitney Bowes - ebay Support ) dando i riferimenti della spedizione e cercare di integrare quella informazione.
Auguri!
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-08-2018 21:20
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-08-2018 21:48
I russi ....
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2018 14:13
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2018 16:46
Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.
Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..
Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''
Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.
Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..
ps. ho già letto tutte le altre discussioni
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-10-2018 12:40
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
Rif.: spedizioniere PBI codice UPAAB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-10-2018 12:46
Confortante
Concordo Ebay sta scivolando parecchio: questo problema esiste da 5 anni e ancora siamo qui a parlarne!
Auguri a tutti di Buona Consegna!
