annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasse doganali USA-italia

sitino
Utente della Community
ciao, devo fare un acquisto negli stati uniti e volevo sapere se sono previste delle tasse per lo sdoganamento del pacco? qualcuno può aiutarmi?? grazie
Messaggio 1 di 979
Ultima risposta
978 RISPOSTE 978

1299karl
Utente della Community
L'esclusione dei 5,50€ avviene se non sono dovuti oneri doganali,altrimenti dette spese di sdoganamento verranno incluse(sino ad un paio di anni orsono i 5.50€ erano sempre dovuti anche in assenza di addebito di oneri doganali).

I limiti di franchigia sono indipendenti dal metodo di spedizione,sono normative europee e vengono applicate indistintamente.

USPS(US Postal Service)sono le poste USA,in Italia la spedizione verrà gestita dalle poste.

Questi link sono tutti funzionanti:

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/eb51be4a3cb310d/c_2004_22d.pdf?MOD=AJPERES

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/eb2a534e2f5066e/gtr-c-20081128-43D.pdf?MOD=AJPERES

http://ec.europa.eu/taxation_customs/dds/cgi-bin/tarchap?Lang=IT

Se il link che ti interessa non è tra questi dovresti specificarlo.

I tempi dele spedizioni da paesi extra UE si sono normalizzati da circa un anno,ora si può stimare tra i 15 e i 45 giorni il tempo medio di consegna(tramite poste).
Messaggio 411 di 979
Ultima risposta

mancipio
Utente della Community
Vedi tu io su 178 euro (pagati per l'oggetto ) circa 220 dollari ho "versato hai magnoni di roma 35 euro di dazio + 50 euro di IVA + 3 euro di spese postali x lo sdoganamento....

AIUTI X I TERREMOTATI??? NO grazie ci pensa lo stato centrale con i soldi che si prendono per sdoganare gli oggetti!!!
Messaggio 412 di 979
Ultima risposta

bulldog-290174
Utente della Community
@karl
grazie mille.
Sei stato gentilissimo.
ciao
Messaggio 413 di 979
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
🙂
Messaggio 414 di 979
Ultima risposta

mancipio
Utente della Community
NON VORREI ESSERE DI DISPIACERE, MA VI POSSO GARANTIRE CHE MOLTE VOLTE è MEGLIO CHE IL VS. PACOC NON VI ARRIVI MAIL PERCHè DI DAZI DOGANALI SI MUORE....
IO SU 178 EURO DICHIARATI NE HO PAGATI 89,75 DAGLI usa
AIUTI PRO TERREMOTO PRO RICERCA X IL CANCRO?? NO GRAZIE ci pensi lo stato che di soldi ne ha visto che se li prende in continuazione da noi
Messaggio 415 di 979
Ultima risposta

kenschiro86
Utente della Community
ciao a tutti !!! volevo sapere quando si pagano le spese doganli ?????????? a me hanno detto nel contrassegno è vero ??
Messaggio 416 di 979
Ultima risposta

kenschiro86
Utente della Community
volevo anche sapere ho comprato un cellulare dall'usa dal costo di 98 dollari con spedizione gratuita quanto pagherò di tasse doganali in tutto ??????
Messaggio 417 di 979
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
Gli eventuali oneri doganali dovuti verranno pagati all'addetto alla consegna nel momento della stessa.

Nella presente discussione è stato riportato innumerevoli volte il cacolo degli oneri doganali,basta leggere.

Comunque 20% di IVA sul valore inclusa spedizione(il fatto che tu non l'abbia pagata non significa che sia gratis,avrà avuto un costo che sarà riportato sul pacco)più le spese di sdoganamento,probabilmente circa 5,50€.

Quindi un totale di circa 20€.
Messaggio 418 di 979
Ultima risposta

kenschiro86
Utente della Community
ciao a tutti io ho comprato un telefono dall'usa che costa 98 dollari con spedizione gratuita e quando clicco sulla descrizione del telefono per andare a vedere spedizioni e informazioni doganali mi esce questo siccome poco me ne intendo qualcuno mi sa dire cosa significa ? e quando andrò a pagare in tutto di tasse doganali ??

spedizione e di informazione doganale Tutti i telefoni sono inviati da USPS
Oggetti saranno spediti entro 2 giorni lavorativi.

Si prega di consentire da 7 a 10 giorni lavorativi per la spedizione, dipende dalla destinazione dei pacchetti.

Tempo di spedizione è solo stimati e non garantiti.

I numeri saranno forniti gli elementi di una volta sono stati spediti.

I dazi all'importazione, le imposte e le tasse non sono incluse nel prezzo o le spese di spedizione. Tali oneri sono l'acquirente ha la responsabilità.

Si prega di verificare con il vostro ufficio doganale del paese di determinare ciò che questi costi aggiuntivi saranno prima di fare offerte / acquisti.

Tali oneri sono normalmente raccolti dalla distribuzione delle merci (spese di spedizione) o quando si sceglie l'elemento di - non confondere per ulteriori spese di spedizione.

Oggetti saranno contrassegnati come dono, per un valore di US $ 30 sulla dichiarazione in dogana etichetta.

Vi offriamo spedizioni combinate.

Noi nave a seguenti paesi:

Argentina, Australia, Austria, Azerbaigian, Bahrein, Bangladesh, Belgio, Bermuda, Bhutan, Brasile, Brunei Darussalam, Cambogia, Canada, Isole Cayman, la Cina, Colombia, Repubblica democratica del Congo, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Eygpt, Estonia , Figi, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Irlandaanali ?
Messaggio 419 di 979
Ultima risposta

mancipio
Utente della Community
PENSO DI ESSERE LA PERSONA CHE PIù SE NE INTENDE DI IMPORTAZIONI EXTRA UE E DAZI VARI. (non come certi utenti che parlano solo per dare aria alla bocca......) che contano sono i fatti e non le parole
detto questo:
Se potete anche x una minima parte farne a meno: non comprate extra UE!!!

Dovere capire che lo stato deve mantenere (comunu regioni province e milioni di enti pesantissimi:"consorzi di bonifica belle arti ASL ecc ecc" nati solo per dare lavoro a tanta gente che se non non saprebbe come campare" ora fino a che l'economia tirava tutto andava avanti ora che l'economia si è fermata e che vi è stato ub terremoto che ci costerà almeno 60 miliardi di euro !!!

lo STATO DEVE MUNGERE NOI CITTADINI ED ECCO I DAZI, LE MULTE CON AUTOVELOX LE MULTE X CHI è UBRIACO AL VOLANTE ecc ecc....

IO PER UN PAIO DI SCARPE DI COCCODRILLO ACQUISTATE NEGLI USA SU 178 EURO DI COSTO TOTALE, ME NE HANNO ADDEBITATI BEN 89,75 TRA DAZI ED IVA!!!

Non comprate extra UE se proprio non dovete!!!!
piu del 50% tra dazi e tasse

AIUTI PRO TERREMOTO??? AIUTI PRO RICERCA SUL CANCRO?? NO GRAZIE ci pensi lo stato che con tutti i soldi che ci munge può aiutare chiunque!!!
Messaggio 420 di 979
Ultima risposta