ciao a tutti io ho comprato un telefono dall'usa che costa 98 dollari con spedizione gratuita e quando clicco sulla descrizione del telefono per andare a vedere spedizioni e informazioni doganali mi esce questo siccome poco me ne intendo qualcuno mi sa dire cosa significa ? e quando andrò a pagare in tutto di tasse doganali ??
spedizione e di informazione doganale Tutti i telefoni sono inviati da USPS
Oggetti saranno spediti entro 2 giorni lavorativi.
Si prega di consentire da 7 a 10 giorni lavorativi per la spedizione, dipende dalla destinazione dei pacchetti.
Tempo di spedizione è solo stimati e non garantiti.
I numeri saranno forniti gli elementi di una volta sono stati spediti.
I dazi all'importazione, le imposte e le tasse non sono incluse nel prezzo o le spese di spedizione. Tali oneri sono l'acquirente ha la responsabilità.
Si prega di verificare con il vostro ufficio doganale del paese di determinare ciò che questi costi aggiuntivi saranno prima di fare offerte / acquisti.
Tali oneri sono normalmente raccolti dalla distribuzione delle merci (spese di spedizione) o quando si sceglie l'elemento di - non confondere per ulteriori spese di spedizione.
Oggetti saranno contrassegnati come dono, per un valore di US $ 30 sulla dichiarazione in dogana etichetta.
Vi offriamo spedizioni combinate.
Noi nave a seguenti paesi:
Argentina, Australia, Austria, Azerbaigian, Bahrein, Bangladesh, Belgio, Bermuda, Bhutan, Brasile, Brunei Darussalam, Cambogia, Canada, Isole Cayman, la Cina, Colombia, Repubblica democratica del Congo, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Eygpt, Estonia , Figi, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Irlandaanali ?