annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trovare spedizione China Post

max42732
Utente della Community

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire che fine ha fatto la spedizione "RE659223548SE"?

Su questo sito, indicatomi dal venditore, (http://directlinktrackedplus.com/multipletrack-client2.php?lang=en&postal_ref_mode=0) risulta arrivato in italia il 17 dicembre 2013, ma sul sito di poste italiane risulta ancora non registrato.

Il venditore non riesce a darmi indicazioni precise.

Potete essermi di aiuto?

grazie a tutti della collaborazione,

Massimiliano

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: trovare spedizione China Post

max42732
Utente della Community

Forse ho sbagliato sezione dove inserire il messaggio. mi scuso in anticipo.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

para43
Utente della Community

risulta arrivato in italia il 17 dicembre 2013, ma sul sito di poste italiane risulta ancora non registrato.

Lo hai cercato presso gli uffici doganali?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao para43,

Ho scritto all'ufficio della dogana di milano 3 linate,ma loro mi hanno detto di contattare le poste.

Il servizio telefonico di poste mi dice che se fosse arrivato in italia loro lo avrebbero gia registrato.

Seconto te è possibile che sia ancora fermo in dogana perso chissà dove? Sai a chi o quale ufficio posso rivolgermi?

Grazie per le risposte.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

E' più che possibile che il pacco sia fermo in qualche meandro delle dogane(specie sotto le feste)Quello che non cambia mai è lo scaricabarile fra dogane e poste e viceversa.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ok ti ringrazio. oltre lo scaricabarile, anche l'atteggiamento che ho trovato io quando ho contattato poste non è stato dei più cordiali.

Qualcuno sa darmi indicazioni per mettermi in contatto con la dogana per sapere se almeno il pacco lo hanno loro?

diversamente il rischio è che se lo sono perso 😞

ciao!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta