in data 07-01-2014 21:20
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire che fine ha fatto la spedizione "RE659223548SE"?
Su questo sito, indicatomi dal venditore, (http://directlinktrackedplus.com/multipletrack-client2.php?lang=en&postal_ref_mode=0) risulta arrivato in italia il 17 dicembre 2013, ma sul sito di poste italiane risulta ancora non registrato.
Il venditore non riesce a darmi indicazioni precise.
Potete essermi di aiuto?
grazie a tutti della collaborazione,
Massimiliano
in data 07-01-2014 21:23
Forse ho sbagliato sezione dove inserire il messaggio. mi scuso in anticipo.
in data 07-01-2014 21:54
risulta arrivato in italia il 17 dicembre 2013, ma sul sito di poste italiane risulta ancora non registrato.
Lo hai cercato presso gli uffici doganali?
in data 07-01-2014 23:02
Ciao para43,
Ho scritto all'ufficio della dogana di milano 3 linate,ma loro mi hanno detto di contattare le poste.
Il servizio telefonico di poste mi dice che se fosse arrivato in italia loro lo avrebbero gia registrato.
Seconto te è possibile che sia ancora fermo in dogana perso chissà dove? Sai a chi o quale ufficio posso rivolgermi?
Grazie per le risposte.
in data 08-01-2014 08:49
E' più che possibile che il pacco sia fermo in qualche meandro delle dogane(specie sotto le feste)Quello che non cambia mai è lo scaricabarile fra dogane e poste e viceversa.
in data 08-01-2014 12:37
ok ti ringrazio. oltre lo scaricabarile, anche l'atteggiamento che ho trovato io quando ho contattato poste non è stato dei più cordiali.
Qualcuno sa darmi indicazioni per mettermi in contatto con la dogana per sapere se almeno il pacco lo hanno loro?
diversamente il rischio è che se lo sono perso 😞
ciao!