annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

232090221994

Salve ho ricevuto tre feedback negativi senza motivo cioè una persona intelligente ha acquistato per finta poi dopo 5 minuti mi ha messo tre feedback negativi con tre nick diversi , ovviamente ho fatto la segnalazione a eBay ora chiedo a voi c'è la possibilità di rimozione da parte di eBay visto che non ho fatto niente , come di dice ma la mamma dei cretini è sempre incinta . Grazie
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

232090221994

@cubalibre2303 ha scritto:
Infatti per favore aiutatemi come mi devo difendere non è giusto avere feedback negativi senza fare niente !! Ho chiamato l assistenza non mi hanno dato la sicurezza della rimozione perché non si occupano loro .. è assurdo veramente infatti è così evidente che sono feedback ritorsione senza un motivo .

Su questo può risolverti la cosa solo l'assistenza, oltre che a chiamare, manda anche una meil con tutto l'accaduto specificato

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

232090221994

jody8692
Utente della Community

Salve ho ricevuto tre feedback negativi senza motivo cioè una persona intelligente ha acquistato per finta poi dopo 5 minuti mi ha messo tre feedback negativi con tre nick diversi , ovviamente ho fatto la segnalazione a eBay ora chiedo a voi c'è la possibilità di rimozione da parte di eBay visto che non ho fatto niente , come di dice ma la mamma dei cretini è sempre incinta . Grazie

Acquistato "per finta" che significa? Ha acquistato!

Se dopo 5 minuti ha lasciato fb negativi, sicuramente saranno rimossi, perchè non ti ha dato neanche il tempo di spedirli, ma lasciarli con nick diversi è impossibile, forse dovresti controllare meglio.

"Lascia feedbak" appare solo al nick che ha acquistato, ad altri no, se poi questo è un hacker allora alzo le mani, ok?

Facci sapere

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

232090221994

Allora mi ha lasciato 3 commenti negativi con tre nick diversi ovviamente dopo 5 minuti non ho avuto nemmeno il tempo di fare il tutto si vede che è un concorrente che mi vuole rompere , vai vedere il mio nick è controlla e te ne accorgi anche tu .. ovviamente gli ho risposto ai feedback , ho chiamato il servizio clienti fatto segnalazione poi mi faranno sapere !
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

232090221994

Sinceramente non so come abbia fatto, ma oltre che, per me, ci sono gli estremi per una denuncia, fornisci tutto a ebay, sicuramente i fb saranno rimossi, se incontri problemi con l'operatore, richiama e sentine un altro, tutto questo è assurdo!

in bocca al lupo.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

232090221994

Ovviamente non ci possiamo difendere con questi personaggi cattiverei gratuita bha....non ho idea
Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

232090221994

ci sarà sicuramente qualche precedente, se scopri chi è mettilo subito in black list e non potrà più contattarti, intanto inizia con quello che sai.

ciao

Che Guevara.

.
Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

232090221994

Infatti per favore aiutatemi come mi devo difendere non è giusto avere feedback negativi senza fare niente !! Ho chiamato l assistenza non mi hanno dato la sicurezza della rimozione perché non si occupano loro .. è assurdo veramente infatti è così evidente che sono feedback ritorsione senza un motivo .
Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

232090221994

Su questo può risolverti la cosa solo l'assistenza, oltre che a chiamare, manda anche una meil con tutto l'accaduto specificato

Che Guevara.

.
Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

232090221994

Infatti già fatto ho inviato un email dettagliata più una telefonata resto solo in atteso !
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

232090221994

Infatti già fatto ho inviato un email dettagliata più una telefonata resto solo in atteso !

Sono certo che risolverai tutto, stai tranquillo, abbi un po di pazienza, ok?

saluti

Che Guevara.

.
Messaggio 10 di 27
Ultima risposta