Accunt bloccato per la vendita c'e' la possiblita' di sbloccarlo ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-04-2015 17:45
Ebay non mi risponde piu' e non mi da spiegazioni in merito , se non che avevo provato a mettere 3 cellulari cloni in vendita e da li il mio accunt e stato sospeso , mentre invece ci sono dozzine e dozzine di aste dove prodotti del genere vengono venduti e portati a termine , mi sembra che siano stati un po' troppo duri nel bloccarmi cosi' anche perche' dovrebbero bloccare tutti gli altri anche , ma vedo che le aste sono ancora attive da parte di innumerevoli utenti.Spero che qualcuno mi possa aiutare in caso mi servira' di lezione per il futuro
CORDIALI SALUTI A TUTTI
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-04-2015 17:52
@bisgen1987 ha scritto:Ebay non mi risponde piu' e non mi da spiegazioni in merito , se non che avevo provato a mettere 3 cellulari cloni in vendita e da li il mio accunt e stato sospeso , mentre invece ci sono dozzine e dozzine di aste dove prodotti del genere vengono venduti e portati a termine , mi sembra che siano stati un po' troppo duri nel bloccarmi cosi' anche perche' dovrebbero bloccare tutti gli altri anche , ma vedo che le aste sono ancora attive da parte di innumerevoli utenti.Spero che qualcuno mi possa aiutare in caso mi servira' di lezione per il futuro
CORDIALI SALUTI A TUTTI
Senza volere ti hanno fatto un regalo, vendere roba contraffatta (li chiamate cloni per lavarvi la coscienza ma il termine giusto è tarocchi, falsi, copie contraffatte, scegli tu quello che più ti piace) è un reato.
Non basarti su ciò che fanno gli altri, perchè in caso di intervento di una qualche autorità non potrà servire come attenuante.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-04-2015 20:45
Infatti io non li ho venduti , ho chiuso le aste , per quello volevo solo delle info a riguardo

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2015 07:12
Sempre tarocchi sono
La sanzione e' giusta, dovrebbero andarci giu' molto piu' pesante