in data 29-11-2016 15:59
in data 30-11-2016 06:57
Quelli dell'"ideologia del non ricevere negativi" in genere sono proprio quelli che se lo meritano di piu'
in data 30-11-2016 08:42
cubalibre2303 ha scritto:
Infatti la garanzia e d obbligo !! Grazie per le risposte buona serata
Indipendentemente da "pensieri pregiudiziali" il professionista serio ed onesto si adopera nel fornire ai propri acquirenti,il massimo impegno per "garantire" loro la soddisfazione di aver speso bene i propri denari.
Inconvenienti possono sempre capitare è nell'umana regola incappare in difficoltà oggettive o "soggettive".
L'assistenza post vendita oltre che obbligo di legge,è il valore aggiunto a dimostrare l'alta professionalità di cui sopra che distingue un lavoro fatto con criterio equilibrato da quello del mero senso del profitto.
Un cliente soddisfatto è la miglior pubblicità in particolare per l'e-commerce dove non esiste il contatto diretto tra persone.
In bocca al lupo per la tua attività