in data 02-04-2020 09:12
Buongiorno, ho lasciato feedback negativo perchè non mi ha consegnato la merce il venditore, ci ho perso 10 giorni di lavoro, ora il venditore mi ha rimborsato e mi ha fatto cancellare il feedback negativo, cioè sta cosa che rimborsando si risolva tutto non mi pare giusto per niente. Posso ripristinare il feedback? Grazie
in data 02-04-2020 09:35
Si, è giusto, no non lo puoi ripristinare.
Se hai subito un danno dal comportamento del venditore ci sono altri sistemi, meno "facili e sbrigativi" ma ben più efficaci, certo però che in quel caso bisogna sottoporre il proprio caso ad un Giudice che valuterà in base a parametri oggettivi e se il danno c'è stato effettivamente può anche quantificarne il rimborso.
Sono certo che ai più dia più soddisfazione un giudizio sommario autoinferto.
Ciao
in data 02-04-2020 10:33
@aes-128 ha scritto:non mi ha consegnato la merce il venditore, ci ho perso 10 giorni di lavoro
Ciao,
i venditori di solito non consegnano... lasciano l'incompenza ai corrieri (o chi per loro). Forse, nel tuo caso, hai diretto la tua "rabbia" verso l'obiettivo sbagliato!
in data 03-04-2020 00:21