annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, feedback cancellato perchè rimborsato, ma io ho perso giorni per nulla

aes-128
Utente della Community

Buongiorno, ho lasciato feedback negativo perchè non mi ha consegnato la merce il venditore, ci ho perso 10 giorni di lavoro, ora il venditore mi ha rimborsato e mi ha fatto cancellare il feedback negativo, cioè sta cosa che rimborsando si risolva tutto non mi pare giusto per niente. Posso ripristinare il feedback? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Buongiorno, feedback cancellato perchè rimborsato, ma io ho perso giorni per nulla

Si, è giusto, no non lo puoi ripristinare.

Se hai subito un danno dal comportamento del venditore ci sono altri sistemi, meno "facili e sbrigativi" ma ben più efficaci, certo però che in quel caso bisogna sottoporre il proprio caso ad un Giudice che valuterà in base a parametri oggettivi e se il danno c'è stato effettivamente può anche quantificarne il rimborso.

Sono certo che ai più dia più soddisfazione un giudizio sommario autoinferto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno, feedback cancellato perchè rimborsato, ma io ho perso giorni per nulla

aracnotto
Utente della Community

@aes-128  ha scritto:

non mi ha consegnato la merce il venditore, ci ho perso 10 giorni di lavoro

Ciao,

i venditori di solito non consegnano... lasciano l'incompenza ai corrieri (o chi per loro). Forse, nel tuo caso, hai diretto la tua "rabbia" verso l'obiettivo sbagliato!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

I venditori non consegnano questo è vero ma loro scelgono lo spedizioniere e chi acquista paga, se il venditore specula sulle spese di spedizione chi ne porta le conseguenze poi è il compratore. Sono quasi 20 anni che acquisto online e ne ho visto di tutti i colori; una volta mi sono stancato del comportamento di uno spedizioniere e sono andato al comando carabiniere per sporgere querela nei suoi confronti, il che comportava il coinvolgimento del venditore, licenziamento del corriere che materialmente consegnava con iscrizione nel certificato penale e a questo punto non ho dato seguito la cosa. Il venditore centra eccome. Buona giornata
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta