in data 26-04-2013 16:34
Ciao a tutti,
forse qualcuno di voi ha ricevuto, oggi o in altre occasioni, un buono di 5 euro da parte di ebay, da spendere esclusivamente utilizzando paypal. Effettivamente non si tratta di spam, poichè all'ingresso sul sito ho notato l'accredito del buono sul mio conto. Tuttavia la mail dice che l'utilizzo del buono potrebbe essere soggetto all'acquisto di un oggetto con importo minimo, e mi invita a controllare nella sezione Il mio Ebay per visionare la presenza di ulteriori informazioni. In tale sezione, mi conferma la presenza del buono, ma non pone restrizioni sull'importo minimo. Secondo voi posso acquistare un qualunque oggetto in tranquillità, sicuro del rimborso dei 5 euro?
Francesco.
in data 26-04-2013 21:35
E' vero. E' riapparso anche a me.
Bhè. Io procedo con l'acquisto!
in data 26-04-2013 22:03
a me non è ancora riapparso....
in data 26-04-2013 22:08
Assurdo!!! nuovamente scomparso X-(
in data 27-04-2013 00:19
io ho notato adesso la mail, nel sito non mi comunica niente di particolare, dite che se semplicemente digito il codice nel modulo di pagamento non mi fa lo sconto?
in data 27-04-2013 09:11
anche a me era apparsa ieri, ma oggi non lo vedo più, però ho visto che scadeva il 5 maggio, come possiamo fare rivedere il codice?
in data 27-04-2013 09:52
Idem per me...
Fino a ieri sera lo visualizzavo accanto al mio nickname ed in ogni possibile transazione...da stamattina non più!
A me però è arrivata la mail col codice che riporta la scadenza 4/5/2013.
Ma che voi sappiate è possibile acquistare due oggetti dallo stesso venditore, che accetta PayPal, ed usufruire del buono sconto sul totale del pagamento (escluse spese di spedizione ovvio)?
Grazie a chi vorrà rispondermi 🙂
in data 27-04-2013 11:36
Anche a me la stessa cosa! l'altro ieri avevo lo sconto affianco al nick e poi è scomparso per quasi tutta la giornata di ieri, è ricomparso per un ora circa ieri sera e poi nuovamente scomaprso, non capisco! Nessuno ci risponde?
in data 27-04-2013 12:21
Io ho scritto all'Assistenza Ebay, aspetto che mi rispondano!
La cosa strana è che sul Forum stanno fioccando una marea di domande di questo tipo che, ovviamente, non trovano risposta.
C'è stato anche chi ha fatto l'acquisto, ha inserito il codice, ma la procedura non è andata a buon fine, non ha quindi usufruito dello sconto.
Mi chiedo se non ci sia stato qualche "infiltrato" sul server di Ebay che ha fatto qualche scherzetto, altrimenti non so darmi spiegazioni.
Io ho il codice in mail, ma non me la sento di effettuare acquisti se non ho certezza/chiarezza.
Vorrei capire se è un problema tecnico oppure se c'è sotto altro.
Boh?
in data 27-04-2013 12:38
Anche a me è successa la stessa cosa, fino a ieri sera il buono sconto compariva in alto sotto il mio nick e cliccandoci potevo visualizzare il codice. Stamattina stranamente è scomparso. Ho provato a cercarlo in altre pagine eBay ma niente, sparito dalla circolazione.
Spero si faccia chiarezza e che eBay risolva questo problema che come vedo dai post per fortuna non è solo mio...
in data 27-04-2013 15:07
Mi è appena arrivata questa mail da ebay:
Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" un codice sconto del valore di 5EUR, valido fino al giorno 4 maggio 2013.
Purtroppo abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici alla visualizzazione del codice sconto ne "Il mio eBay" che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del codice stesso.
Stiamo attualmente lavorando per risolvere tali inconvenienti e ci scusiamo per il disagio.
Il Team eBay