in data 10-11-2012 20:22
Un saluto a tutti,
è da parecchi mesi che provo a cambiare l'indirizzo e mail; mi arriva la notifica al nuovo indirizzo e mail immesso, ma al link riportato nella mail, non riesco ad accedere
Mi spiego meglio: ogni volta e bai invia una mail al nuovo indirizzo dove comunica:
copia o scrivi questo indirizzo : wwww......bla bla etc etc, e inserisci questo codice 111111 per validare la mail...
ma a quell indirizzo non riesco a collegarmi perennemente !!
Alla fine ho contattato l assistenza e bay, mi hanno risposto celermente ma....aihmè ! per cambiare la mail mi chiedono oltre ai soliti dati personali, anche altri dati che ritengo siano abbastanza personali ( quali conto corrente bancario, password e mail...etc etc....ma scherziamo ???? )
Qualcuno che mi dia delle dritte per cambiare sta benedetta mail ??
grazie
in data 31-05-2017 19:26
in data 05-09-2017 00:00
in data 16-09-2017 10:31
Finalmente!!! Dopo mesi di tentativi, non so quante chat e telefonate in cui mi dicevano che se il link non funzionava dovevo cambiare browser (li ho usati praticamente tutti quelli esistenti), device (ho provato da due portatili, un fisso e un cellulare in posti diversi con connessioni diverse) e insinuassero che ero io che non sapevo farlo, alla fine mi sono imbattuta nella tua risposta. Ed ecco cambiata la mai. Ma perchè cavolo non lo dicono e soprattutto non modificano il link?? Grazie saverio
in data 18-09-2017 22:14
voglio cambiare indirizzo mail
in data 03-01-2018 18:56
guarda la risposta di Saverio Pace
Lui ci ha fatto da guida
é sbagliato il link che mandano
Saluti
Grande Saverio
in data 10-11-2018 18:56
Scusate ma dove trovate il codice per il cambio mail?
Grazie al link di SAVERIO entro ma non trovo il codice di conferma
Grazie
in data 13-11-2018 22:27
in data 30-11-2018 18:00
annoso problema anche per me. Appena finito di chattare con l'assistenza.
Purtroppo nel link indicato da savero viene richiesto un codice. Ora non mandano più il codice c'è un tasto di reinvio, che non funziona
19-12-2018 15:22 - modificato 19-12-2018 15:24
Ciao,
ovviamente ho anch'io lo stesso problema, il link che mi arriva per e-mail NON funziona e NON ho nessun codice da inserire nel link, ancora funzionante, postato tempo fa da saverio.pace.
Parlare con l'assistenza clienti (dall'Albania) è inutile: insistono che per loro funziona tutto perfettamente e che quindi non hanno colpe... ma vi garantisco che ho provato cambiando tre browser e due PC e NON FUNZIONA MAI il loro link.
Io NON voglio cancellare il mio account: tanti anni di compravendite e con grande fatica arrivi a farti una reputazione 100% positiva basata su quasi 1000 feedback e dovrei CANCELLARE tutto???
C'è qualcuno che, come ha fatto in passato Saverio, è riuscito ad effettuare il cambio di e-mail??? Magari usando un altro link funzionante ma senza codice, visto che ora eBay NON lo fornisce più???
Ma si rendono conto che con il mio vecchio indirizzo e-mail non più attivo NON posso più operare su eBay? Evidentemente non gli interessa niente....
08-01-2019 09:52 - modificato 08-01-2019 09:53
Buongiorno, il procedimento suggerito da Saverio.Pace è quello corretto.
Anche io dopo inutili tentativi e tante telefonate ho risolto così.
Fai la richiesta di cambio email
Con il tasto destro del mouse devi selezionare il link di conferma che ti appare nella mail nuova ( quello sul tasto blu con scritto "conferma l'indirizzo mail" )
Dopodichè lo incolli nel browser e ti apparirà così :
https://scgi.virgilio.ebay.it/ws/eBayIChangeEmailSuccess&confirmcode=qui c'è il codice di conferma
da questo link, CANCELLI .virgilio e il gioco è fatto:
https://scgi.ebay.it/ws/eBayIChangeEmailSuccess&confirmcode=qui c'è il codice di conferma
Mi pare chiaro no?