annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

lupetto82
Utente della Community

Un saluto a tutti,


è da parecchi mesi che provo a cambiare l'indirizzo e mail; mi arriva la notifica al nuovo indirizzo e mail immesso, ma al link riportato nella mail, non riesco ad accedere


 


Mi spiego meglio: ogni volta e bai invia una mail al nuovo indirizzo dove comunica:


 


copia o scrivi questo indirizzo : wwww......bla bla etc etc, e inserisci questo codice 111111 per validare la mail...


 


ma a quell indirizzo non riesco a collegarmi perennemente !!


 


Alla fine ho contattato l assistenza e bay, mi hanno risposto celermente ma....aihmè ! per cambiare la mail mi chiedono oltre ai soliti dati personali, anche altri dati che ritengo siano abbastanza personali ( quali conto corrente bancario, password e mail...etc etc....ma scherziamo ???? )


 


Qualcuno che mi dia delle dritte per cambiare sta benedetta mail ??


 


grazie

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

grazie saverio, dopo 1 anno sono finalmente riuscito a cambiare la email
Messaggio 21 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Grazie Saverio, sono 4 anni che provavo senza riuscirci (il vecchio account di posta è sepolto da anni....)
Confermo che il link è ancora sbagliato e l'assistenza non ne sa nulla....
Messaggio 22 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Finalmente!!! Dopo mesi di tentativi, non so quante chat e telefonate in cui mi dicevano che se il link non funzionava dovevo cambiare browser (li ho usati praticamente tutti quelli esistenti), device (ho provato da due portatili, un fisso e un cellulare in posti diversi con connessioni diverse) e insinuassero che ero io che non sapevo farlo, alla fine mi sono imbattuta nella tua risposta. Ed ecco cambiata la mai. Ma perchè cavolo non lo dicono e soprattutto non modificano il link?? Grazie saverio

Messaggio 23 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

voglio cambiare indirizzo mail

Messaggio 24 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

guarda la risposta di Saverio Pace

Lui ci ha fatto da guida

é sbagliato il link che mandano

Saluti

 

Grande Saverio

Messaggio 25 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Scusate ma dove trovate il codice per il cambio mail?

Grazie al link di SAVERIO entro ma non trovo il codice di conferma

 

Grazie

Messaggio 26 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Infatti, impossibile


@sgilli1  ha scritto:

Scusate ma dove trovate il codice per il cambio mail?

Grazie al link di SAVERIO entro ma non trovo il codice di conferma

 

Grazie


 

Messaggio 27 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

annoso problema anche per me. Appena finito di chattare con l'assistenza.

Purtroppo nel link indicato da savero viene richiesto un codice. Ora non mandano più il codice c'è un tasto di reinvio, che non funziona

 

Messaggio 28 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Ciao,

ovviamente ho anch'io lo stesso problema, il link che mi arriva per e-mail NON funziona e NON ho nessun codice da inserire nel link, ancora funzionante, postato tempo fa da saverio.pace.

Parlare con l'assistenza clienti (dall'Albania) è inutile: insistono che per loro funziona tutto perfettamente e che quindi non hanno colpe... ma vi garantisco che ho provato cambiando tre browser e due PC e NON FUNZIONA MAI il loro link.

Io NON voglio cancellare il mio account: tanti anni di compravendite e con grande fatica arrivi a farti una reputazione 100% positiva basata su quasi 1000 feedback e dovrei CANCELLARE tutto???

C'è qualcuno che, come ha fatto in passato Saverio, è riuscito ad effettuare il cambio di e-mail??? Magari usando un altro link funzionante ma senza codice, visto che ora eBay NON lo fornisce più???

Ma si rendono conto che con il mio vecchio indirizzo e-mail non più attivo NON posso più operare su eBay? Evidentemente non gli interessa niente....

Messaggio 29 di 31
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: CAMBIARE INDIRIZZO E MAIL

Buongiorno, il procedimento suggerito da Saverio.Pace è quello corretto.

Anche io dopo inutili tentativi e tante telefonate ho risolto così.

 

Fai la richiesta di cambio email

 

Con il tasto destro del mouse devi selezionare il link di conferma che ti appare nella mail nuova ( quello sul tasto blu con scritto "conferma l'indirizzo mail" )

 

Dopodichè lo incolli nel browser e ti apparirà così : 

 

https://scgi.virgilio.ebay.it/ws/eBayIChangeEmailSuccess&confirmcode=qui c'è il codice di conferma

 

da questo link, CANCELLI  .virgilio   e il gioco è fatto:

 

https://scgi.ebay.it/ws/eBayIChangeEmailSuccess&confirmcode=qui c'è il codice di conferma

 

Mi pare chiaro no?

Messaggio 30 di 31
Ultima risposta