annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione feedback per l'ennesima volta

aes-128
Utente della Community

Per l'ennesima volta mi è stato cancellato il feedback lasciato ai venditori che mi hanno fatto perdere tempo. Sono stato rimborsato ma il tempo che ho perso chi me lo restituisce. La politica di ebay mi sembra ingiusta, che senso avrà da parte mia lasciare feedback futuri, se c'è qualcosa che non va me lo cancellano

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

Quindi sei anche recidivo?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

ma poi..... "perdita di tempo... " stai seduto davanti ad un pc.... compri, paghi, annullano e rimborsano. hai perso forse un'ora (forse !!!!! senza aver speso di benzina nè altro) mahhhh

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

Thank you for "not" contacting us with an issue for a chance to resolve.

 

Stando a quel che si legge in alcuni tuoi feedback del passato lasciati ai venditori parrebbe non esserci tutta questa perdita di tempo dato che sembrerebbero venir lasciati a velocita' supersonica prima ancora di provare a risolvere qualcosa.

 

Se invece la norma del dialogo e del  provare a risolvere nel comune interesse dovessero essere vissuti  come una inutile perdita di tempo allora benissimo siamo tutti d' accordo e non ci sarebbe neanche da stupirsi piu' di tanto.

 

Il feeback non e'  una specie di fulmine di Zeus per incenerire qualcuno se c'e' qualcosa che non va' senza aver prima provato a risolvere e cioe' quello che sembrerebbe appunto essere vissuto proprio come una perdita di tempo.

 

Se e' l' ennesima volta che vengono cancellati sarebbe piu' ragionevole sospettare che ci possa essere qualcosa non va' nel modo in cui vengono lasciati piu' che cercare qualcosa che non va' nel sistema di rilascio dei feeedback.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

aracnotto
Utente della Community

Così, a naso, un altro di quelli che è meglio perdere che trovare!

 

Se è "l'ennesima volta" forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda... magari, stavolta, sei tu ad aver sbagliato qualcosa... o l'idea manco t'ha sfiorato?

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

Scusate, scherzate o siete seri, io mi sono sempre comportato bene sia nei modi che nei pagamenti, faccio arrivare il materiale perchè mi serve per lavorare, se i venditori dopo un mese ( dopo aver preso i miei soldi) non mi consegnano la merce. Complimenti

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

Ho sbagliato?????????? Aracnotto, in cosa ho sbagliato, ma qui siamo diventati matti
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

Io ci lavoro con il materiale che ordino, se i venditori dopo tot giorni non mi fanno arrivare la roba me ne sto con le mani in mano, mi hai preso per un bamboccio che passa le ore al computer
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta


@aes-128  ha scritto:
Io ci lavoro con il materiale che ordino, se i venditori dopo tot giorni non mi fanno arrivare la roba me ne sto con le mani in mano, mi hai preso per un bamboccio che passa le ore al computer

si ma stai tranquillo sennò rischi un infarto

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione feedback per l'ennesima volta

Aspetta un attimo prima di arruffare le penne mi pare che nessuno abbia parlato di bambocci o messo in dicussione la tua serieta'  e correttezza lavorativa.

 

Il punto della discussione e' la rimozione di alcuni feedback non la serieta'  soggettiva o lavorativa di chichessia.

 

Anche molti di quelli che postano qua lavorano alcuni su questa piattaforma altri invece si alzano ogni mattina per tornare la sera quindi in quanto a serieta' ed impegno dovresti essere in buona compagnia.

 

E non avere nemmeno l' impressione che possano essere solo venditori coloro che rispondono perche' non e' cosi. 

 

E nemmeno che si tratti di antipatia personale nei tuoi confronti perche'  forse e' la cosa della quale proprio non puo' fregare di meno.

 

Andava detto se non altro per provare a sgomberare il campo dalle idee che uno puo' farsi quando si sente contraddetto a suo avviso ingiustamente.

 

Pagare la merce ed il fatto che non arrivi nei tempi previsti di per se'  non e' elemento che basti a giustificare il rilascio di un feedback negativo a chi vende (E lavora, perche' anche lui lavora e magari anche con altrettanto impegno...) e se non e' chiaro questo forse inutile addentrarsi in altre questioni.

 

Se e quando eBay toglie dei feedback non lo fa' per simpatia o per tutelare uno piuttosto che un altro ma semplicemente applica il regolamento  altrimenti un feedback rosso col fischio che lo toglie anzi qualchevolta a causa di un feedback si arriva persino in sede giudiziaria. 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta