annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento foto su pagine personalizzate

renat_vi
Utente della Community

Ho aperto con successo il negozio. Nessun problema. Da circa 10 gg. quando creo una pagina personalizzata con il metodo base carica le foto ma non le memorizza; con il metodo standard resta pensante all'infino. Ho scritto a EBay e fatto quanto mi hanno detto (pulitura disco, cache, eliminazione cronologia): nulla. Ho mandato loro un paint con tal quale la pagina ed il suo problema. Nessuna risposta. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie in anticipo: Renata

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Caricamento foto su pagine personalizzate

Hai provato cambiando browser?

Puoi fare più di una prova, non mi è mai capitato ma non sarebbe la prima volta che un browser faccia la differenza rispetto ad altri.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie 1000 per il suggerimento. Sei sempre presente, informata  e tempestiva (il contrario dello sfaff eBay). Lavoro con il computer, giro in Internet ma non sono afferratissima. Il browser  nello specifico é? Non sono sicura di conoscere bene cos'è. Grazie anche per le massime: sono utilissime. Ciao da Renata

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@renat_vi ha scritto:

Grazie 1000 per il suggerimento. Sei sempre presente, informata  e tempestiva (il contrario dello sfaff eBay). Lavoro con il computer, giro in Internet ma non sono afferratissima. Il browser  nello specifico é? Non sono sicura di conoscere bene cos'è. Grazie anche per le massime: sono utilissime. Ciao da Renata

InvormatO e tempestivO! (maschietto! Uomo LOL)

Il browser è quel programma attraverso il quale navighi su internet, tanto per citarne qualcuno:

- Internet Explorer (se sei sotto Windows è quello impostato di default)

- Mozilla Firefox

- Google Chrome

Non so quale usi di solito ma puoi fare qualche tentativo installando gli altri due e verificando se il problema si risolve.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Scusa!!! Dal nick avevo dedotto fossi una femmina. Immaginavo il browser  corrispondesse alla definizione che mi hai dato. Non ero sicura. Io di solito uso Google Chrome. Ho scaricato anche Mozilla, mentre non mi lascia procedere con Internet Explorer (lo usavo da anni non so se dopo la cessazione di assistenza da parte di Microsoft o con il cambio compagnia telefonica e conseguente diversa navigazione  ad ogni tentativo di collegamento la risposta è "impossibile..."). Non ho risolto nulla. Lo staff di EBay  risponde di aver pazienza e aspettare "qualche giorno". Purtroppo è passato oltre 1 mese ed il negozio è penalizzato. 

Grazie mille. Ciao Renata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta