in data 05-02-2015 11:57
Ho aperto con successo il negozio. Nessun problema. Da circa 10 gg. quando creo una pagina personalizzata con il metodo base carica le foto ma non le memorizza; con il metodo standard resta pensante all'infino. Ho scritto a EBay e fatto quanto mi hanno detto (pulitura disco, cache, eliminazione cronologia): nulla. Ho mandato loro un paint con tal quale la pagina ed il suo problema. Nessuna risposta. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie in anticipo: Renata
in data 05-02-2015 12:31
Hai provato cambiando browser?
Puoi fare più di una prova, non mi è mai capitato ma non sarebbe la prima volta che un browser faccia la differenza rispetto ad altri.
Ciao
in data 06-02-2015 16:05
Grazie 1000 per il suggerimento. Sei sempre presente, informata e tempestiva (il contrario dello sfaff eBay). Lavoro con il computer, giro in Internet ma non sono afferratissima. Il browser nello specifico é? Non sono sicura di conoscere bene cos'è. Grazie anche per le massime: sono utilissime. Ciao da Renata
06-02-2015 16:40 - modificato 06-02-2015 16:41
@renat_vi ha scritto:Grazie 1000 per il suggerimento. Sei sempre presente, informata e tempestiva (il contrario dello sfaff eBay). Lavoro con il computer, giro in Internet ma non sono afferratissima. Il browser nello specifico é? Non sono sicura di conoscere bene cos'è. Grazie anche per le massime: sono utilissime. Ciao da Renata
InvormatO e tempestivO! (maschietto! )
Il browser è quel programma attraverso il quale navighi su internet, tanto per citarne qualcuno:
- Internet Explorer (se sei sotto Windows è quello impostato di default)
- Mozilla Firefox
- Google Chrome
Non so quale usi di solito ma puoi fare qualche tentativo installando gli altri due e verificando se il problema si risolve.
Ciao
in data 13-02-2015 09:28
Scusa!!! Dal nick avevo dedotto fossi una femmina. Immaginavo il browser corrispondesse alla definizione che mi hai dato. Non ero sicura. Io di solito uso Google Chrome. Ho scaricato anche Mozilla, mentre non mi lascia procedere con Internet Explorer (lo usavo da anni non so se dopo la cessazione di assistenza da parte di Microsoft o con il cambio compagnia telefonica e conseguente diversa navigazione ad ogni tentativo di collegamento la risposta è "impossibile..."). Non ho risolto nulla. Lo staff di EBay risponde di aver pazienza e aspettare "qualche giorno". Purtroppo è passato oltre 1 mese ed il negozio è penalizzato.
Grazie mille. Ciao Renata