in data 10-03-2014 15:33
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-03-2014 15:43
Ciao
le spese doganali si agirono intorno 30% sul totale(oggetto+spese di spedizione) se fai acquisti fuori UE
Da Commerciante a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni di carattere commerciale. Se il bene importato ha un valore dichiarato che non supera i 22 Euro, non si incorre a spese doganali. Nel caso in cui, il valore dichiarato è maggiore di 22 Euro e inferiore a 150 Euro, si incorre al solo pagamento dell'Iva, senza Oneri Doganali.
Da Privato a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni effettuate senza un versamento di denaro, tra privati, di cui è sempre necessario dichiarare un valore. Se il valore dichiarato è inferiore a 45 Euro non si incorre in Oneri Doganali.
diritti di copyright
SIG.Svizzero
(mi sa che non conviene usare diritti altrui)
appena se ne accorge anche.........
Saluti Tytta
in data 10-03-2014 15:43
Ciao
le spese doganali si agirono intorno 30% sul totale(oggetto+spese di spedizione) se fai acquisti fuori UE
Da Commerciante a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni di carattere commerciale. Se il bene importato ha un valore dichiarato che non supera i 22 Euro, non si incorre a spese doganali. Nel caso in cui, il valore dichiarato è maggiore di 22 Euro e inferiore a 150 Euro, si incorre al solo pagamento dell'Iva, senza Oneri Doganali.
Da Privato a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni effettuate senza un versamento di denaro, tra privati, di cui è sempre necessario dichiarare un valore. Se il valore dichiarato è inferiore a 45 Euro non si incorre in Oneri Doganali.
diritti di copyright
SIG.Svizzero
(mi sa che non conviene usare diritti altrui)
appena se ne accorge anche.........
Saluti Tytta
in data 10-03-2014 15:56
Perdonami.. non ho capito. Quindi quanto andrei a pagare? Credo comunque che sia un privato!
in data 10-03-2014 16:16
in data 10-03-2014 16:30
in data 10-03-2014 16:54
82+20%.....98,40
82+30%....106,60
poi pagando con paypal si applica la tariffa del cambio di valuta....ma non si riferisce ai costi doganali
al momento del pagamento verrà automaticamente effettuato il cambio dell'importo dell'oggetto comprensivo di spese di spedizione
PayPal applica un tasso di cambio al dettaglio modificato in base alle condizioni dei mercato attuali e potenzialmente diverso da quello pubblicato su giornali, internet o TV, e aggiunge una tariffa di gestione.
La tariffa di gestione è compresa tra il il 3,0% e il 4,0%, a seconda della valuta in cui è convertito l'importo. Quando però converti il saldo in un'altra valuta o accetti un pagamento in una valuta per la quale non possiedi un saldo, la tariffa di gestione è pari al 2,5%.
Per conoscere in qualunque momento i tassi di cambio PayPal, fai così:
in data 10-03-2014 19:45
in data 10-03-2014 20:47
in data 10-03-2014 22:38
in data 10-03-2014 22:45
Ciao Franco:D
Almeno non ritorna per oggetto non ricevuto...
Consegna garantita al 100%