Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

PUBLICITA INDESIDERATA

AIUTO........... QUALCUNO SA COME ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LE PUBLICITA CHE COMPAIONO ALLIMPROVISO SOTTO E AI LATI DI EBAY.....GRAZIE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il pin

Ho ricevuto via sms un pinvia sms , a cosa mi serve ?Devo conservarlo o lo trovo sempre disponibile ? Dove?

• 1476 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Problemi di funzionamento dell'account con Windows 8

Salve a tutti, ho un problema di funzionamento del mio account.Quando navigo su ebay su un pc nel quale ho installato come sistema operativo Windows 8, non riesco a inserire gli oggetti nell'elenco degli "oggetti che osservi",in pratica quando clicco...

• 412 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ho provato l'asta su e bay, francamente e senza tema di smentita non è corretta, per voi?

ripeto non è una reale asta nel mio caso avevo come avversario un verto c***u che francamento non rilanciava normalmente, dire che trattasi di un programma che intenda realizzare una determinata cifra già stabilita a monte, comunque divertente ma non...

• 352 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inizio vendita bloccata

Ciao a tutti,oggi per la prima volta ho provato a mettere un oggetto in vendita e quando, alla fine di tutta la registrazione, dopo aver inserito il pin che ti inviano per mail, mi ha mandato alla schermata di accesso e tutte le volte che metto l'use...

• 439 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spazio Feedback utilizzato per pubblicità.

Buongiorno a tutti. Un venditore mi ha lasciato un feedback " OKKK! Seguici, condividi, commenta anche su Facebook le ultime novità in vendita " Più che un feedback mi sembra un modo, scortese, di utilizzare lo spazio altrui per farsi pubblicità.Come...

• 378 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dogana costi

Salve sto per aggiudicarmi un cd..Totale 60$ e 22 di spedizione.. Quanto mi viene per la dogana?

• 553 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Ho ricevuto un email da ebay dicendo che il mio pacco è stato spedito ma sul mio ebay risulta non ancora spedito. Non mi è mai capitato essendo automatico come mai risulta così?? Grazie è buona giornata

• 350 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco fuori misura

salve ho comprato su ebay dalla germania un pacco fuori misura rischio di pagare una tassa?

• 376 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.