annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' scomparsa la homepage personalizzata di ebay (il mio feed)

odaxianshin
Utente della Community

Da quando ebay ha chiesto il cambio di password per gli account a seguito dell'attacco hacker ricevuto, non riesco piú a visualizzare la pagina personalizzata di ebay, quella dove era possibile inserire piú ricerche contemporaneamente. Se ricordo bene era chiamato "il mio feed".

Io uso Opera, ma anche da Internet Explorer é cosí.

E' stata temporaneamente disattivata questa funzionalitá o ritornerá in futuro?

La trovavo veramente utile, viste quante inserzioni che mi interessavano riuscivo a visionare in un solo colpo d'occhio...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ciao

da qualche settimana era stata disattivata ...cioe' non era piu possibile creare la pagina personalizzata...per chi non l'aveva...

ma  chi l'aveva fatta la manteneva  .... i nuovi che la volevano creare non la potevano piu creare...

quindi hanno equiparato la cosa per tutti...

quindi e' stata disattivata a tutti

ciao

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sembra che adesso sia ritornata la pagina. Risulta anche a voi?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Inoltre @ l_lost_chance_l, ti informiamo che abbiamo disattivato alcune funzionalità come i Feed per potere gestire il crescente traffico dovuto alle richieste di reimpostazione delle password. Tutte le impostazioni relative ai Feed sono state memorizzate e funzioneranno come al solito quando riattiveremo la funzionalità.

Grazie anticipatamente per la tua attenzione.

Ti auguriamo una buona giornata.

Saluti,

Federica

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

thanks

bye

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Segnalo che il mio feed e' tornato ma non funziona a dovere: per quanto si clicchi sulla "X" non si riesce piu' a cancellare annunci che non interessano. Ricaricando la pagina sono di nuovo li'. Ho cancellato tutti i cookies e fatto ripartire il browser (provato con chrome e mozilla), ma niente da fare.

La cancellazione di annunci funziona invece su www.ebay.co.uk, per dire. Quindi e' un problema di www.ebay.it sorto in seguito al problema con le passwords (prima si cancellava tranquillamente anche su www.ebay.it).

Spero venga risolto presto, perche' senza poter piu' cancellare il mio feed da utilissimo diventa quasi inutile.

P.S. Contattato chat e dopo 1/2 ora in cui mi hanno pure consigliato di spegnere e riaccendere il computer .. sono riuscito - spero - a far segnalare la cosa al servizio tecnico.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Sono passate quasi due settimane eppure "il mio feed" continua a non funzionare.

Complimenti a Ebay Italia per la celerita' con cui NON aggiustano le cose!! 

Viene voglia di segnalare la cosa a ebay.com 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta