Ho rilasciato un feedback negativo ad un venditore il quale me lo aveva lasciato positivo.
Spiego la situazione,ho comprato un videogame,nella descrizione il venditore diceva che il gioco era nella versione speciale e che avrebbe spedito il 27 maggio.
Il venditore spedisce il 28,fino a qui tutto ok,un giorno in più o uno in meno non cambia nulla.
Mi arriva il gioco,apro,e noto che la copertina è in tedesco e che la versione del gioco è in Standard Edition e non in Day One Special Edition....chiedo informazione al venditore che mi dice che non era a conoscenza che la versione import dalla Germania non era in edizione speciale...lui li dice che se fosse ancora sigillato gli e lo avrei potuto mandare indietro e mi avrebbe rimborsato l'importo speso...io gli dico che non ne valeva la pena e che tenevo il gioco,tra l'altro non più sigillato..
Mi rilascia il feedback positivo e io non essendo felice per il servizio ricevuto,ripeto oggetto non conforme alla descrizione,decido di rilasciare un feedback negativo,in più lui mi disse anche che ero libero di esprimere il feedback che meglio credevo consono alla transazione...essendo deluso lascio un feedback negativo...lui li scrive e mi dice che dopo avermi offerto il rimborso solo se fosse stato sigillato, e nonostante avesse rilasciato il feed positivo,ha ricevuto subdolamente un feedback negativo,aggiunge anche che aveva elementi sufficienti per girare il fatto ad ebay.
Ora mi succederà qualcosa?
Oppure Ebay gli riderà in faccia dato che i feedback vanno accettati nel bene e nel male?
Posso avere un rimborso tramite controversia Paypal per oggetto non conforme alla descrizione?