in data 08-01-2013 00:59
Salve ho acquistato l'oggetto in questione e pagato tramite paypal.L'oggetto è stato spedito regolarmente con posta celere 1 plus assicurata e ad oggi non mi è ancora arrivato nulla anche avendo fatto reclamo alle poste da parte del venditore . Contattando il venditore mi ha dapprima proposto il rimborso previo aver sentito il servizio clienti ebay ed oggi mi ha risposto scrivendo che è stato contattato dal servizio clienti dicendo che hanno avvertito paypal della soluzione allungando il tempo di sicurezza facendo si che il denaro rimanga fermo sul conto paypal del venditore fino ad un nuovo ordine.
Inoltre prima di avere un rimborso si dovrebbe aspettare il responso delle poste che potrebbe arrivare oltre i canonici 45 giorni di tempo per fare reclamo . Io sinceramente non so come comportarmi poichè a parole il venditore si è dimostrato gentile e onesto ma non vorrei essere raggirato poichè il venditore avrà il rimborso del pacco da parte dalle poste e io ho paura di perdere la cifra spesa per l'oggetto. Vorrei cortesemente lumi sul da farsi e soprattutto sapere se è vero che si può allungare in modo illimitato il tempo di sicurezza paypal e bloccare i fondi sul conto del venditore .
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
in data 14-01-2013 15:41
Oggi ho aperto la contestazione speriamo bene ..... Ma se il venditore non ha fondi sul conto paypal come funziona? potrei non riavere la cifra che ho versato?
in data 16-01-2013 16:43
Vieni rimborsato anche se il venditore non ha abbastanza soldi sul suo conto. Poi ci pensa Paypal a farseli restitruire.