annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

veldome
Utente della Community

Ciao,

ho ordinato un articolo il 18/03, e pagato con Paypal.

 

Il 19/03 ho ricevuto messaggo da ebay:

Desideriamo informarti che, per problemi riscontrati con l'account del venditore, abbiamo rimosso un oggetto che ti sei recentemente aggiudicato

 

Il 27/03 l'articolo mi è arrivato.

 

Oggi 07/04 non riesco a lasciare il FeedBack al venditore perchè ho l'avviso bloccante:

Questa transazione non può più ricevere Feedback. Prova a lasciare il Feedback per altre transazioni.

 

 

E' gia capitato a qualcuno? Consigli?

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

Capita sempre quando eBay rimuove le inserzioni, cioè in tutti i casi in cui scopre vere o presunte violazioni, ogni volta che un venditore viene espulso ed ogni volta in cui viene rilevata una truffa, presunta, tentata o compiuta che sia.

 

Quindi, senza esagerazione anzi sottostimando, direi che capita a centinaia di migliaia di utenti.

 

Non c'è molto da consigliare, se hai ricevuto l'oggetto ed è conforme amen, se non lo hai ricevuto o non è conforme vai sul conto PayPal e fatti rimborsare.

 

Il resto, cioè il feedback, conta poco o nulla.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

cizeta1964
Utente della Community

Che sia capitato ad altri ha poca importanza, per le regole di eBay  il feedback non puoi più lasciarlo. 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

salvuccio14
Utente della Community
Buon pomeriggio, giorno 06/04 ho comprato delle mascherine chirurgiche, il giorno 07/04 vado nella voce i miei acquisti trovo l'oggetto rimosso. La consegna è prevista dal 16/04 al 27/04, cosa devo fare? grazie anticipatamente.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato


@salvuccio14  ha scritto:
Buon pomeriggio, giorno 06/04 ho comprato delle mascherine chirurgiche, il giorno 07/04 vado nella voce i miei acquisti trovo l'oggetto rimosso. La consegna è prevista dal 16/04 al 27/04, cosa devo fare? grazie anticipatamente.

aspettare che NON arrivi e poi aprire controversia per oggetto no ricevuto. il tutto se hai pagato con paypal. altrimenti sei senza mascherine e senza soldi

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

salvuccio14
Utente della Community
Ho pagato con PayPal, grazie mille,gentilissimo.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

Ciao, a me è successa la stessa cosa, ma mi sono arrivate puntuali. Aspetta qualche giorno anche dopo la consegna prevista prima di aprire la controversia

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

Grazie per la risposta
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Impossibile lasciare feedback per oggetto rimosso da ebay ma consegnato

gara_enri
Utente della Community
A me é successo con un tapis roulant, ma ho stupidamente pagato con money box, per cui non sono tutelato da nessuno. Altri utenti sono stati truffati vedendo dopo di me altri feedback negativi.... Io ho fatto denuncia, anche se probabilmente non porterà a niente. Ahimé son stato un pollo
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta