annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto difettoso

Salve a tutti, scusatemi se dovessi sbagliare qualcosa ma sono nuova.
Ho acquistato uno smartwatch ricevuto l' otto maggio , l'ho frugato un pochino per capire come funzionasse per poi metterlo in carica. La notte lo indosso e la mattina mi accorgo che il cinturino si sta staccando (era incollato), contatto il venditore ebay per dirgli chs l'oggetto è difettoso e allego foto con problema; lui mi chiede se avessi stretto troppo l'orologio e rispondo di no, lui allora si scusa e mi dice che l' oggetto non può essere rimborsato ma che é disposto ad offrirmi uno sconto su un altro oggetto. Dopo quasi due giorni non ho ancora ricevuto notizie su questo "sconto", come dovrei comportarmi? Ringrazio tutti in anticipo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto difettoso

Come l'hai pagato?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto difettoso

Dipende da come hai pagato se con paypal o meno.

Se hai pagato con paypal potresti provare a portare la cosa ad un livello superiore aprendogli una controversia per oggetto notevolmente non conforme e poi eventualmente di quello che propone il venditore, bonta' sua, se ne riparla.

Se invece hai pagato con altro ed il venditore ti ha gia' risposto in questo modo il massimo che probabilmente potrai ottenere e' solo cio' che ti ha proposto.

Se non acquisti un altro oggetto o se comunque non comunichi al venditore la tua intenzione di farlo che altre notizie vuoi aspettarti, quello che doveva dire lo ha gia' detto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta