in data 12-06-2013 15:23
Buongiorno,
ho acquistato in data 17/05/2013 due autoradio JVC dal venditore annac730.
Dopo qualche giorno mi collego ad ebay per controllare i tempi di spedizione e vedere quando arrivano le suddette.
Scopro con mio disappunto che il negozio non esiste più. Contatto l'utente chiedendo spiegazioni, il quale mi spiega che ha dovuto chiudere l'account perché deve aprire uno nuovo di tipo business e che comunque non ci sono problemi e spedirà tutto entro mercoledì della settimana successiva(la comunicazione è avvenuta di Venerdì).
Il Giovedì della settimana mi arriva come "regalo" da Amazon un solo autoradio. Contatto l'utente e mi dice che spedirà entro quel giorno anche l'altro.
Gli scrivo nei giorni successivi per avere aggiornamenti ma non mi risponde più.
Cerco di aprire una controversia ma ebay dice che ho pagato con paypal, e devo prima aprire una controversia su paypal. E qui nasce il mio problema, non ho pagato con paypal ho ricaricato con la carta di credito il conto paypal del tipo quindi non possedendo un account paypal come faccio a indicare il problema a ebay???
Grazie in anticipo Andrea
in data 12-06-2013 22:37
Mi spiace dirtelo ma hai già perso in partenza, mai pagare con carta di credito, a meno che non l'associ al conto paypal, o ti crei direttamente un conto paypal!!! imbocca al lupo 😉
in data 13-06-2013 21:05
Vai alla tua banca a apri una procedura di chargeback sulla carta di credito.