in data 30-09-2020 09:25
in data 30-09-2020 09:25
in data 30-09-2020 10:14
Noi non siamo di Ebay. Questo è il forum degli utenti e quindi siamo gente come te. Se vuoi parlare direttamente con Ebay devi scegliere aiuto e contatti dove però ti risponderanno tristemente che loro non ti rimborseranno affatto le spese di spedizione.
Quelle vanno rimborsate comunque dal venditore e solo in certi casi. Innanzi tutto non si capisce se l'oggetto sia stato spedito o meno dal momento che dici di avere "cancellato" e quindi si suppone prima della spedizione.
Se è così le spese di spedizione te le deve rendere senza alcun dubbio il venditore perché altrimenti è semplicemente una appropriazione indebita dei tuoi soldi perché di servizio non ne ha reso.
Se invece l'ordine è arrivato e tu hai fatto un reso allora staremmo parlando delle spese di spedizione di che cosa, del reso o quelle originali del primo invio?
La questione è molto importante perché in alcuni casi ti spettano ed in altri no. Ma se non sei più, come dire, "descrittivo" della situazione reale avvenuta nessuno può nemmeno tentare di darti un aiuto.
in data 30-09-2020 10:15
@svan28289 ha scritto:
Buongiorno, ho cancellato un ordine 19-05771-96424 fka brands, più di dieci giorni fa. Mi è stato rimborsato solo il costo del prodotto ma le spese di spedizione no. Il venditore dice che le dovete rimborsare voi di e Bay ma io non ho ricevuto ancora nulla. Chiedo il rimborso il più presto possibile in quanto io il pagamento l'ho effettuato immediatamente. Spero di ricevere una risposta in merito. Grazie
ho cancellato un ordine
Che significa?
Avete annullato un ordine PRIMA che venisse spedito?
O hai efettuato un reso?
Come avevi pagato?
Ciao
in data 30-09-2020 10:47
Probabilmente ha annullato l'ordine prima della spedizione ma l'ordine comprendeva una spedizione tramite Global Shipping Program, per questo il venditore ha rimborsato solo il prezzo e dice che il trasporto lo deve rimborsare ebay.
Se il caso è questo, bisognerebbe contattare il servizio clienti della Pitney Bowes e chiedere a loro il rimborso.
http://support.pb.com/ekip/index?page=freeform&id=FR194
ciao
mario
in data 30-09-2020 11:04
@marioelegio ha scritto:Probabilmente ha annullato l'ordine prima della spedizione ma l'ordine comprendeva una spedizione tramite Global Shipping Program, per questo il venditore ha rimborsato solo il prezzo e dice che il trasporto lo deve rimborsare ebay.
Se il caso è questo, bisognerebbe contattare il servizio clienti della Pitney Bowes e chiedere a loro il rimborso.
http://support.pb.com/ekip/index?page=freeform&id=FR194
ciao
mario
Ottima ipotesi, bravo.
Ciao
in data 30-09-2020 12:32
E come al solito si deve ipotizzare sempre perchè il protagonista non parla ....