annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Leggi le regole può acquistare ed essere rimborsato da Paypal massimo 500 Euro in 6 mesi e se adesso acquista un'altra Gopro e lo frecano non lo rimborsano

Messaggio 71 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@antondimec_0 ha scritto:

Leggi le regole può acquistare ed essere rimborsato da Paypal massimo 500 Euro in 6 mesi e se adesso acquista un'altra Gopro e lo frecano non lo rimborsano


Le regole le conosciamo a memoria.

 

Tu piuttosto da dove hai preso fuori questa fesseria?

 

Sono il primo a dire che la protezione PayPal non è eterna né incondizionata, ma quel limite è veramente INESISTENTE, assolutamente inventato (o stai riportando una cosa vecchia di almeno otto anni).

 

Posta il paragrafo degli Accordi Legali PayPAl che contiene quella regola, ti risparmio anche la fatica di andarli a cercare, ecco il link: 

 

PayPal - Accordi Legali

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 72 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Sei tu che dici le fesserie
quel limite è veramente INESISTENTE, assolutamente inventato (o stai riportando una cosa vecchia di almeno otto anni)
se è INESISTENTE o di una cosa vecchia di almeno otto anni non è la stessa cosa quindi riordina le idee prima di scrivere
Messaggio 73 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@antondimec_0 ha scritto:
Sei tu che dici le fesserie
quel limite è veramente INESISTENTE, assolutamente inventato (o stai riportando una cosa vecchia di almeno otto anni)
se è INESISTENTE o di una cosa vecchia di almeno otto anni non è la stessa cosa quindi riordina le idee prima di scrivere

Le mie idee sono chiarissime, QUELLA LIMITAZONE NON ESISTE!

 

Sei tu che devi dire se stai riportando una informazione vecchia, QUINDI NON PIU' VALIDA ed IN QUESTO SENSO INESISTENTE, oppure se te la sei del tutto inventata.

 

Io sono certo di una cosa: NELLE ATTUALI REGOLE PAYPAL QUEL LIMITE NON ESISTE

 

E ti sfido a dimostrare il contrario!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 74 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-coverage-amounts&info=2

 

Eccolo sapientone 1000 Euro :2 (6 mesi) fanno 500 Euro adesso cosa mi dai?

Messaggio 75 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@antondimec_0 ha scritto:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-coverage-amounts&info=2

 

Eccolo sapientone 1000 Euro :2 (6 mesi) fanno 500 Euro adesso cosa mi dai?


Come volevasi dimostrare!

 

E' VECCHIA

 

Almeno dal 2010 quella tabella non è più valida, non solo su eBay.it ma ovunque, perchè più o meno in quella data (ma credo anche da prima) la protezione è passata da limitata a INTEGRALE, e tra l'altro quella tabella si raggiunge solo attraverso GOOGLE perchè dal sito PayPal non ci sono più links validi che si colleghino a quella tabella.

 

LA REGOLA ATTUALE non prevede limitazioni:

 

 

13.4 Qual è il livello di copertura offerto dalla Protezione acquisti PayPal?

  1. Se PayPal risolve il reclamo a favore dell'utente, rimborserà l'intero prezzo di acquisto dell'oggetto e le spese della spedizione originale.
  2. PayPal non rimborserà all'acquirente le spese di spedizione sostenute per la restituzione dell'oggetto al venditore o a un terzo specificato da PayPal. PayPal può chiedere al venditore di presentare la documentazione giustificativa comprovante che le merci sono state consegnate all'acquirente. Se il venditore presenta tali elementi di prova, PayPal può risolvere il reclamo in favore del venditore anche se l'acquirente sostiene, in assenza di elementi di prova decisivi, di non aver ricevuto il bene acquistato. Vedere la sezione 13.10 per ulteriori dettagli sulla protezione offerta.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 76 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Se vuoi io ti posso postare un vecchio annuncio, del 2007, in cui è scritto che il limite è 500 euro:

 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

 

il fatto che esista ancora non significa che sia ancora valido.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 77 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Eccolo sapientone 1000 Euro :2 (6 mesi) fanno 500 Euro adesso cosa mi dai?

 

Cosa le da il buon moriadelle vacche? Nulla. E' un signore. Oltre a tutto un signore con una competenza sulle regole da far invidia! C'è solo da IMPARARE! Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 78 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

huauhauhauahu

 

 

Retard detected.

Messaggio 79 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

La regola è vecchia e adesso non ci sono limitazioni? Quindi adesso uno potrebbe acquistare anche un'oggetto del valore di 1 miliardo di Euro e farsi fregare e Paypal lo rimborsa? Secondo me sei tu che sei vecchio

Messaggio 80 di 93
Ultima risposta