annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

vorvar
Utente della Community

Ho chiesto informazioni agli assistenti di Ebay circa la nuova grafica e ho chiesto anche se si potesse valutare il gradimento tramite una discussione qui nel forum. Sono stati sempre gentili, cordiali e di aiuto. Si è pensato quindi a questa pagina come ad un sondaggio utile anche per   evitare la proliferazione di varie discussioni incentrate su questo argomento. 

 

Pertanto onde poter valutare ed eventualmente migliorare questa nuova struttura grafica presente in numerose pagine essenziali del proprio Ebay, vi chiedo di esprimere la vostra opinione e di suggerire eventuali modifiche, aggiunte, perfezionamenti ecc...  in modo che gli stessi addetti di Ebay possano trarne spunto al fine di ottimizzare tale nuova veste.

 

Grazie 

Messaggio 1 di 74
Ultima risposta
73 RISPOSTE 73

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Togliendo la possibilità di personalizzare l'ordine dei blocchi hanno voluto pilotare l'attenzione di chi vende verso gli acquisti ma non credo che sortirà l'effetto desiderato, è molto più probabile che chi vende imposti come pagina di avvio quella degli oggetti venduti tagliando fuori tutto il resto.

Se questo è il tanto atteso restiling hanno partorito un topolino zoppo lasciando irrisolto il vero grande problema di Ebay che è quello di mostrare i feedback sul singolo oggetto.

Credo che le esigenze siano molto cambiate rispetto ad anni fa; ora la gente viene su ebay perchè cerca qualcosa, la sbornia delle aste è passata, non ha più tempo e voglia di giocherellare come in passato, gli interessi sono altri, vuole subito sapere cosa ne pensano altri acquirenti dell'oggetto che ha addochiato e vuole essere sicuro da dove proviene e in quanto tempo arriva.Tutte cose sulle quali Ebay continua ad essere lacunoso, come già detto mancanza di feedback specifici sull'oggetto e poca chiarezza sulla provenienza (e quindi su tempo di arrivo e rischio di spese doganali). Tante volte mi è capitato di vedere oggetti che indicavano provenienza da italia o europa e poi il nome del venditore era cinese.

Messaggio 41 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

ensof5
Utente della Community

l' unica cosa da fare e subito è quella di ripristinare la vecchi grafica.

Messaggio 42 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Ripetete dopo di me fintanto che non capirete che:

 

NON SUCCEDERA' NON FATEVI ILLUSIONI IMPARERETE PRIMA 

Messaggio 43 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

netdragons
Utente della Community

Okay chiaretta, abbiamo capito che fai parte dello staff e vuoi scoraggiare l'espressione di qualsiasi dissenso. Adesso puoi anche smettere. Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Fino a prova contraria, questo è uno stato libero, e siamo liberissimi di manifestare quanto questo ultimo aggiornamento ci faccia schifo, in virtù della libertà di parola. Se tu hai già deciso di rinunciare fai pure, ma smetti di martellarci ad ogni post con il tuo vuoto pessimismo. Siamo utenti di ebay anche noi, credi che non sappiamo quanta attenzione ci riserveranno? Ma è molto più facile che le cose cambino a lamentarsi ad alta voce, che non a mugugnare in silenzio in un angolo. Nel peggiore dei casi, ci saremo sfogati.

Messaggio 44 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Ah ah ah, le traduzioni automatiche! Gli unici a pensare che la traduzione da una lingua ad un'altra fatta da un computer vada bene su un sito commerciale sono i cinesi che vendono "alla buona"... e a quanto pare adesso anche ebay, questo mi preoccupa...

Messaggio 45 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

°-° non entravo a comprare su Ebay da un po' ed oggi dopo aver vinto un asta, non riuscivo a capire dove stava l'oggetto acquistato >_> Vedevo solo la lunga lista di oggetti osservati. .-.


A me principalmente interessa vedere cosa ho comprato, quando, cosa devo pagare, quanto pagare, e dove devo lasciare feedback, poi solo dopo gli oggetti osservati.

 

Comunque non vedo perché togliere la possibilità di ordinare i blocchi come meglio si preferisce; ognuno se li sarebbe messi come preferiva. °-°

 

Il LazyLoad in quella pagina per me, è assolutamente inutile e deleterio(ma tant'è che è una moda ormai)... non deve caricare chissà quante cose, visto che viene diviso in pagine, diverso se veniva caricato tutto nella stessa pagina, senza suddivisone.

 

Le traduzioni automatiche, ne ho viste alcune... sono al pari dei siti cinesi...

 

 

Messaggio 46 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Si tratta certamente di un gran porcheria. Purtroppo, da tanto tempo, quando eBay mette mano a delle modifiche, ottiene risultati disastrosi. L'unica modifica da fare è eliminare i tecnici dell'elaborazione dati di eBay e rimettere le cos così com'erano. Francamente non si capisce laq motivazione che guida eBay nell'incasinare la vita dei suoi utenti

Messaggio 47 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

z3us0ne
Utente della Community
Bella in alcuni aspetti, terribile in altri. Sono una persona molto ordinata, amavo l'opzione "archivia" per poter tenere a vista solo ciò che aspettavo la consegna. Adesso è tutto insieme mischiato nel riepilogo. Per favore, aggiungete una funzione per mettere ordine o togliere gli oggetti ricevuti dalla lista!
Messaggio 48 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

io sono un venditore e francamente la nuova grafica non mi piace e non ci aiuta assolutament a lavorare, ai venditori serve avere in cima alla lista gli oggetti venduti.

propongo di dare piu' opzioni e lasciare decidere a ognuno cosa visualizzare nella pagina del riepilogo

Messaggio 49 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura


@z3us0ne ha scritto:
Bella in alcuni aspetti, terribile in altri. Sono una persona molto ordinata, amavo l'opzione "archivia" per poter tenere a vista solo ciò che aspettavo la consegna. Adesso è tutto insieme mischiato nel riepilogo. Per favore, aggiungete una funzione per mettere ordine o togliere gli oggetti ricevuti dalla lista!

Non si chiama piu' Archivia, ma Nascondi

Messaggio 50 di 74
Ultima risposta