annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve buon pomeriggio ho un problema con la fattura ebay,diciamo che ho avuto 2 vendite

Di acquirenti che non mi hanno pagato l'oggetto ma siccome ancora non ho chiuso l'inserzione perchè mi dice che devo aspettare circa 7 giorni ora però le tariffe me le hanno accreditate nella fattura e quindi devo pagarla con tariffe degli oggetti anche che non ho venduto cosa devo fare?aspetto che si chiudono le controversie e mi riaccreditano sulla fattura le tariffe accreditate o pago e dopo me le rimborsano? Grazie delle risposte 🙂

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve buon pomeriggio ho un problema con la fattura ebay,diciamo che ho avuto 2 vendite

Anche la controversia per ogg. non pagato la devi chiudere tu, e puoi farlo passati 4 gg dall'apertura.

Le restrizioni che hai messo, a parte quelle delle due ammonizioni e con 2 feed negativi (che ormai non ha nemmeno più senso), non valgono per quelli che sono appena iscritti e che sono a 0, per questi non puoi fare nulla purtroppo.

Ti metto questo link che fa al caso tuo per il riaccredito delle commissioni http://pages.ebay.it/help/sell/credits.html

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Che controversie hai aperto?  

Se quelle di annullamento non si chiudono da sole: le devi chiudere tu dopo 7gg

La fattura è quella relativa al mese scorso?

Se sì devi pagarla e poi ti verranno riaccreditate

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Controversia per pagamento non ricevuto siccome si divertono a fare offerte persone con 0 feedback utenti appena creati non so nemmeno il motivo e cosa ci ricavano,per fortuna ora ho messo le restrinzioni almeno 2 feedback e non ammonizioni per oggetti non pagati ecc la fattura si è del mese scorso 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Anche la controversia per ogg. non pagato la devi chiudere tu, e puoi farlo passati 4 gg dall'apertura.

Le restrizioni che hai messo, a parte quelle delle due ammonizioni e con 2 feed negativi (che ormai non ha nemmeno più senso), non valgono per quelli che sono appena iscritti e che sono a 0, per questi non puoi fare nulla purtroppo.

Ti metto questo link che fa al caso tuo per il riaccredito delle commissioni http://pages.ebay.it/help/sell/credits.html

Ciao

^____^

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta