annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

doge1965
Utente della Community

Salve, siccome, ribadisco che è la prima volta che partecipo ad un'asta (ho sempre comprato a prezzi normali), SONO RIMASTO VERAMENTE ALLIBITO. Mi chiedo se la mia è sfiga oppure è di abitudine prendersi gioco delle persone; capisco che il venditore  possa non aver spuntato il prezzo che sperava ma addurre come scusa che l'articolo è esaurito non lo accetto.

Certamente non è un atteggiamento professionale che non fa onore al sito tanto che in futuro mi guardero' bene di ripetere questa esperienza.

Grazie 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

ecco la prova di quanto dico leggete la discussione.

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/Aste-con-puntamento-automatico/m-p/307016#...

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

Non hai capito cos'è il sistema di puntamento automatico di ebay.
Prezzo corrente 40€.
Utente "A" fa un'offerta di 40€ per l'oggetto ed imposta un prezzo massimo di 50€.
Arriva utente "B" e fa un'offerta di 41€. Cosa succede. Succede che la funzione di ebay relativa al prezzo massimo, fa la puntata per utente "A" del tick successivo alla tua offerta, e questo accadrà fino a quando non superi il prezzo massimo dell'utente "A".
Anche se punti 50€ risulterà sempre miglior offerente utente "A", perché ha puntato prima di te.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta