Vergogna ebay!
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in data 11-02-2014 23:09
Contattati svariate volte, la risposta e' automatizzata, clientela segmentata, chissa' cosa vorra' dire..
Io so solo che il mio account e' da 40000 feedback positivi al 100%, affidabilita' Top seller , Power Seller Platinum.....
Tra ebay e paypal versiamo migliaia e migliaia di euro di commissioni, ma se hai un problema non hai nessuna possibilita' di contattare nessuno.
L'importante e' che tra aumenti, sconti tolti, tariffe di commissioni da capogiro, e' che eri solo e rimani solo con i tuoi problemi, a ebay importa solo incassare, di certo non offrire l'assistenza..
Siamo noi venditori che ci facciamo la schiena assistendo tutti i clienti, dall'inizio alla fine, aiutandoli anche nelle operazioni tecniche da svolgere su ebay, accompagnandoli per mano, scrivendo centinaia di mail al giorno per risolvere tutti i problemi, che invece spetterebbero di competenza a ebay e non a noi.
Per l' anno in corso ennesimo colpo basso, grazie ebay MA SEI UNA VERGOGNA!
Mi chiudessero l'account ora per dispetto visto che sara' molto fastidioso il mio messaggio e gli faccio una procedura d'urgenza!
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in data 11-02-2014 23:11
Peccato credevo di essere un cliente, un ottimo cliente.
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in data 12-02-2014 10:59
Ciao,
siccome anch'io ho un negozio ebay, vorrei sapere, se possibile, cosa è successo al tuo negozio? Hai feedback 100% e valutazioni alte...
!----------Senza limiti----------!
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in data 12-02-2014 14:40
E' successo che, nonostante le ns alte valutazioni, ebay ci ha tolto il diritto all'assistenza telefonica, che ricordo era un numero a pagamento, quindi siamo stato declassati a ricevere solo l'assistenza via mail o chat, che non e' la stessa cosa, dato che, visto la mole di transazioni, e di problematiche, e' una gran perdita di tempo, nonche' di certo non e' la stessa cosa come parlare al telefono.
In tutta onesta', dopo anni di duro lavoro, e sacrifici cercando di accontentare tutte le tipologie di clientela, mi sento mortificata da ebay che non ritiene il mio account di livello sufficiente ler ricevere assistenza telefonica, come ogni azienda seria invece offre.
Pensare che loro ci chiamano " gentile utente" termine completamente errato, noi siamo Clienti con la C maiuscola visto il fatturato sviluppato e migliaia di euro pagati a ebay e company (paypal).
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in data 12-02-2014 14:42
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in data 12-02-2014 14:49
Cosa riferisco ai clienti che ebay non da assistenza ai Top seller????
Tutto questo e' assurdo e inaccettabile..
Ebay prendi esempio da Amazon, azienda serissima e sempre presente con l'assistenza, soprattutto per i venditori professionali con elevate valutazioni..
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in data 12-02-2014 15:15
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in data 12-02-2014 16:46
Anch'io sono un power seller e ho molti meno feedback dei tuoi al 100% positivi, valutazioni al massimo e fatturato elevato dato che ogni oggetto che vendo vaia da un minimo di 30 ad un massimo di 400 e passa euro, quindi pago commissioni molto elevate. Fortunatamente non mi hanno tolto l'assistenza telefonica ma a quanto pare potrebe succedere da un momento all'altro e per questo volevo capire il perchè di questa cosa.
Tienimi informato sugli sviluppi, sono disposto a collaborare per risolvere queste gravi situazioni nei confronti di noi venditori.
!----------Senza limiti----------!
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in data 12-02-2014 16:56
Ciao,
ti ringrazio per la tua condivisione è importante essere uniti e solidali.
Il perchè l'ho chiesto dieci volte a ebay ma la risposta è molto vaga:
Comprendo le difficoltà nel contattarci telefonicamente e mi scuso per gli eventuali disagi. In seguito al cambiamento dei criteri di segmentazione della nostra clientela, ti informo che a partire da oggi per domande relative all'account magicstore2013 potrai contattarci solamente tramite email o utilizzando il nuovo servizio di assistenza via chat.
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Cosa stiano facendo a noi è ignoto.....
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in data 12-02-2014 17:12
Inspiegabile e controproducente...mi sta frullando uno strano pensiero ma non posso esprimerla qui publicamente.
In attesa di aggiornamenti.
!----------Senza limiti----------!

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