in data
18-05-2016
07:38
- data ultima modifica
18-05-2016
09:06
autore
kh-laura
Pay pall 11/05/2016 dopo 6 giorni mi arriva mail prodotto non in magazz.prob.cons. Giugno o rimborso.é corretto o no?(sul sito ieri sera é ancora presente il prodotto e non segnalato come esaurito).
in data 18-05-2016 09:18
odessa3408 ha scritto:
a maggior ragione estenderli per chi acquista!
Spec a qll cn le tastr senz tast
in data 18-05-2016 09:32
Infatti questo feed è esilerante: Avete prelevato euro 60.52 anziché 43.00 xché 16.48 in piú spiegatemi xché, non aveva visto che il venditore era inglese e 43 dati da 39+4 di spedizione erano sterline e non euro!!!!!!!! Probabilmente quel venditore ha preferito lasciar perdere ma un feed del genere è un bel rosso per chi lo rilascia.
ciao
Mario
in data 18-05-2016 09:40
@salvatorgiombarres0 ha scritto:
Voglio farti notare Che i prodotti se esauriti non possono restare in vendita mi é stato comun.con mail Che forse sará disponibile(forse) oggi 18x giugno(forse non é 1 giorno)
Non forse...è sicuro che non è un giorno!
Fatti rimborsare allora così come ti è stato proposto.
Un consiglio:
rifletti prima di lasciare negativi assolutamente insensati!
18-05-2016 10:23 - modificato 18-05-2016 10:28
si.mo.na ha scritto:
Un consiglio:
rifletti prima di lasciare negativi assolutamente insensati!
Veramente...anche una parte dei tuoi positivi è insensata, rifletti anche per quelli.
in data 18-05-2016 11:33
in data 18-05-2016 20:05
@aracnotto ha scritto:
...e se leggesse le inserzioni riflettere non gli verrebbe nemmeno difficile!!! Che dio ci scampi da acquirenti del genere... visto che ebay dorme!!!
Se legge come scrive la vedo dura.