in data 16-05-2014 23:06
ho messo in vendita un oggetto acquistato da un acquirente che mi chiede di farmi una ricarica sulla postpay anzichè pagare con paypal. accetto. mi fa la ricarica, io effettuo l'ordine mi chiede che l'oggetto gli arrivi nel giro di qualche giorno ma le note per la spedizione messe da me nell'inserzione erano spedizione economica dall'estero 22 giorni lavorativi e tempi di imballaggio 10 giorni lavorativi. come gli ho fatto presente questo mi ha chiesto immediatamente il rimborso. naturalmente gli ho fatto presente della sua disattenzione e che mi stava facendo perdere tempo e denaro in quanto l'ordine lo avevo fatto partire, comunque gli ho riaccreditato il denaro gli ho chiesto di annullare la transazione ed invece non ha accettato quindi non mi restituiscono lespese della transazione e mi ha anche lasciato feedback negativo. che posso fare? ho inviato mail a ebay di aiuto per questa situazione ma hanno annullato transazione ma non mi hanno restituito le spese perchè l'acquirente non ha accettato l'annullamento. che possofare?
in data 16-05-2014 23:16
aprigli controversia per oggetto non pagato e se non ti paga con paypal dopo 96 ore la chiudi e riavrai le commissioni sul venduto
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
poi contatti l'assistenza e chiedi la rimozione del feedback perchè in caso di controversia non vieni pagato il negativo ti deve essere tolto
contattali tramite chat
in data 17-05-2014 07:38
Lo sai che per fare dropshipping devi essere registrato come business con Partita IVA e autorizzazione alla vendita online?
Lo sai inoltre che la legge, e il regolamento ebay, richiedano che tu spedisca entro 30 giorni calendario che non sono 32 giorni lavorativi?
10 giorni per imballare?
MA FAMMI IL PIACERE!
17-05-2014 08:22 - modificato 17-05-2014 08:23
mi ha anche lasciato feedback negativo. che posso fare?
Prima vendita primo negativo,a questo punto vista la partenza,l'unica cosa da fare è chiudere la baracca.